Malgrado il rapporto tra il principe Harry e Meghan Markle da un lato e il principe William e Kate Middleton dall’altro stia attraversando ancora forti tensioni è emerso che le coppie hanno comunque deciso di onorare e prendere parte insieme ad un importante tradizione natalizia, ponendo al centro di questa scelta il bene dei loro figli.
In un’atmosfera carica di tensioni e divisioni che sembrano destinate a non trovare una soluzione, il Principe William e il Principe Harry sembrano destinati a trascorrere il Natale separatamente quest’anno. Tuttavia, anche se la faida familiare potrebbe impedire una riunione sotto l’albero, i legami tra i due fratelli non sembrano essere completamente spezzati. L’ultima volta che i due fratelli condivisero le festività con le rispettive mogli, la Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex, risale a ben cinque anni fa, nel 2018. Da quel momento, però molte cose sono cambiate e le loro strade si sono divise. Il principe Harry e Meghan Markle, oggi Duchi di Sussex, hanno, infatti, scelto di trasferirsi in California, iniziando una nuova vita lontana dalle tradizioni e dai protocolli reali.
Sebbene le tensioni tra le due coppie siano evidenti e le comunicazioni quasi inesistenti, una dolce tradizione natalizia sembra, però, resistere. Secondo il Sunday Times, infatti, sia William e Kate che Harry e Meghan continuano a scambiarsi regali per i figli dell’altro lato dell’Atlantico. Messe da parte le difficoltà dei rapporti tra adulti, pare che l’amore e l’affetto per i nipoti siano più forti di tutta questa situazione. Complice anche, probabilmente, l’atmosfera del Natale i due principi e le rispettive mogli dimostrano così un gesto di grande rispetto reciproco.
Anche l’editor reale del Sunday Times, Roya Nikkhah, lo scorso anno aveva rivelato: “che ci crediate o no, i Galles e i Sussex si scambieranno regali di Natale quest’anno. In assenza di buona volontà tra le coppie, William e Kate non priveranno Archie e Lilibet di un regalo sotto l’albero”. Resta da vedere se questo piccolo atto di gentilezza possa, nel tempo, fungere da ponte verso una riconciliazione più ampia tra i due rami della famiglia reale.
Un esperto reale ha dichiarato che il principe William non serberà alcun risentimento nel caso in cui suo fratello, il principe Harry, dovesse decidere a causa della loro frattura, di mancare ad un altro Natale reale in famiglia. Tuttavia, sembrerebbe che i Duchi del Sussex quest’anno siano interessati a cogliere l’invito per trascorrere le festività in compagnia della Royal Family a Sandringham. Questo sviluppo arriva mentre emergono segnali di una progressiva distensione nei rapporti tra il Duca di Sussex e il Re, emersi da una telefonata “calda” che i due hanno condiviso la scorsa settimana.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More