Chiara+Ferragni+e+quel+dolce+ricordo+con+Fedez
velvetgossipit
/2023/11/28/chiara-ferragni-e-quel-dolce-ricordo-con-fedez/amp/

Chiara Ferragni e quel dolce ricordo con Fedez

L'imprenditrice digitale è attualmente impegnata con gli scatoloni del trasloco

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e apprezzate dei social. La coppia in queste settimane sta ultimando il trasloco per l’imminente trasferimento nel nuovo appartamento dei Ferragnez, già addobbato per le feste. Ecco cosa ha ritrovato tra gli scatoloni.

Dopo il successo della seconda stagione della serie tv uscita per Amazon Prime, The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez continuano a calcare l’onda del successo.La coppia in queste ultime settimane è impegnata con il trasloco verso il nuovo appartamento. Ed è proprio dagli scatoloni che la Ferragni negli ultimi giorni ha trovato un dolcissimo ricordo dal passato.

Chiara Ferragni e la storia con Fedez, foto Ansa – VelvetGossip

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è nata ormai parecchio tempo fa. I due si sono conosciuti dopo il rapper aveva nominato l’imprenditrice digitale all’interno del suo brano. La protagonista delle strofe di Fedez era proprio Matilda, il cagnolino che ha accompagnato la Ferragni nei momenti più importanti e salienti della sua carriera e quando non poteva l’attendeva accasa per un’ultima coccola. I due dopo essersi frequentati per qualche mese hanno capito molto velocemente di essere fatti l’uno per l’altra. Per questo motivo, la coppia già nel 2018 ha deciso di coronare il loro sogno d’amore e convolare a nozze. Dopo aver messo su famiglia, con l’arrivo di Leone e Vittoria, adesso per la famiglia Ferragnez è l’ora di cambiare dimora. L’imprenditrice digitale dopo anni in affitto in uno degli attici più lussuosi e spaziosi di tutta Milano City Life ha deciso di acquistare una nuova casa insieme a suo marito. Proprio mentre la Ferragni prepara gli scatoloni per concludere il trasferimento che spunta fuori un dolce ricordo dei primi periodi di fidanzamento insieme a Fedez.

Chiara Ferragni scopre il dolce biglietto firmato da Fedez durante il trasloco

Questo sembra essere un periodo abbastanza impegnativo per Chiara Ferragni e il resto della sua famiglia, che dovranno abituarsi all’imminente cambiamento. I Ferragnez hanno acquistato un nuovo appartamento nel quartiere City Life di Milano. La coppia già negli scorsi mesi ha dato sui social continui aggiornamenti sulla situazione generale. Adesso che i lavori sono terminati, finalmente devono terminare di chiudere solo gli ultimi scatoloni e potranno cambiare residenza. Ed è proprio da uno degli scatoloni che è comparso un ricordo che risale ancora a quando Chiara Ferragni e Fedez si staravano conoscendo all’inizio della loro relazione.

Il biglietto ritrovato da Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

Il biglietto in questione sarebbe il ticket che l’imprenditrice digitale avrebbe pagato per parcheggiare la sua macchina. È stato proprio al Palazzo Parigi in Corso di Porta Nuova a Milano che i due si sono incontrati la prima volta dando inizio alla relazione che oggi appassiona ancora tantissimi followers, che seguono i due fan dal loro primo appuntamento. Chi avrebbe immaginato che con il tempo il cantante e la fashion blogger, così apparentemente diversi, sarebbero arrivati a creare tutto ciò che possiedono oggi. Il momento romantico è stato immortalato dalla fotocamera della Ferragni che ha deciso di condividere il biglietto anche insieme al pubblico che la segue. E i commenti non si sono fatti attendere.

Exit mobile version