My Home My Destiny, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Mehdi è libero
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 27 novembre al 1° dicembre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 1° dicembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Mehdi è ancora dietro le sbarre e, per questo motivo, Emine e Savas hanno continuato a racimolare il denaro per tirarlo fuori. Intanto, Zeynep e Baris si sono avvicinati. Tuttavia, a causa del fatto che la Gosku abbia accettato di lavorare al caso del Karaca, in qualità di avvocata, senza prima consultare Baris, ha mandato quest’ultimo su tutte le furie.
Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, Mehdi si troverà ancora a dover trascorrere le proprie giornate in carcere. Ciononostante, intorno alla figura del meccanico, ci sono molte persone che stanno lavorando alla sua liberazione, tra cui la stessa Zeynep, che le sta provando tutte. Per ora, l’unico modo per farlo uscire di prigione consisterà nel riuscire a racimolare 500 mila lire turche.
Ben presto, la fatica ripagherà l’uomo. Mehdi riuscirà difatti a essere liberato grazie a un favore di Cengiz. Quest’ultimo, però, gli chiederà a sua volta un favore, ovvero di poter gestire i suoi affari al di fuori del carcere. Tuttavia, l’intercessione di Cengiz non è stato l’unico motivo grazie al quale Mehdi è potuto uscire. Gran parte del merito è stata, infatti, anche la difesa eccellente di Zeynep. Ora che finalmente si trova fuori dal carcere, per il Karaca inizierà una nuova vita come socio di Cengiz.
Nei nuovi episodi, inoltre, Nermin deciderà di fare nuovamente ritorno nella sua vecchia casa. Chiederà inoltre a tutte le donne di andare a vivere con lei, ricevendo però una risposta negativa da loro. Nessuna, infatti, vuole lasciare la casa che hanno sistemato.