Antonella Clerici continua con grandi risultati la sua conduzione a È sempre mezzogiorno. La showgirl è una certezza in casa Rai e prosegue con i suoi impegni lavorativi, con rinnovi di anno in anno. Proprio in una delle ultime puntate del programma in diretta è arrivata anche una frecciatina nei confronti di Mediaset.
La carriera di Antonella Clerici è sempre proseguita in casa Rai. La conduttrice ha iniziato ad aumentare la sua popolarità all’epoca con il programma di cucina La prova del cuoco e si è sempre confermata una certezza per l’emittente di Stato. In occasione di una delle ultime puntate andate in onda di È sempre mezzogiorno, il programma che adesso conduce regolarmente anche quest’anno, è andata in scena una piccola frecciatina rivolta proprio ai vertici Mediaset.
Prosegue a gonfie vele la carriera di Antonella Clerici, così come la sua vita privata. La conduttrice è accompagnata da tempo con Vittorio Garrone con il quale condivide la sua quotidianità nella bellissima casa nel verde del Piemonte. I due sognano il matrimonio, ma nel frattempo si godono le gioie della loro famiglia allargata. Tra i vari impegni familiari, Antonella Clerici dedica molto tempo anche al fronte professionale e i risultati sono tangibili. I dati di share confermano ogni volta la conduttrice come una certezza per casa Rai, che ogni anno la include con nuovi progetti tra i palinsesti. Oltre a È sempre mezzogiorno, infatti, Antonella Clerici quest’anno condurrà di nuovo The Voice Kids. Solo qualche settimana fa è stata svelata la giuria al completo, tra cui la new entry che tutti aspettavano, Arisa. Ed è proprio nell’attendere l’inizio del contest dedicato ai più piccoli che Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina nei confronti di Mediaset.
La frecciatina di Antonella Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici non ha potuto proprio trattenersi. In diretta a È sempre mezzogiorno, infatti, la conduttrice si è lasciata sfuggire una frecciatina nei confronti di casa Mediaset. La padrona di casa del programma della fascia mattutina ha preso di mira non solo la rete di Pier Silvio Berlusconi, ma avrebbe voluto scherzare più nel dettaglio riguardo la messa in onda “sfortunata” di Io Canto Generation. In effetti, il programma si avvicina molto al format di The Voice Kids, forse per questo che la Clerici lo ha voluto prendere di mira.
La showgirl avrebbe scherzato sul continuo spostamento nella programmazione Mediaset dello show serale. Dalla data iniziale del 22 ottobre, infatti, Io Canto Generation dovrebbe andare in onda il prossimo 22 novembre, sperando sia la data definitiva. Nell’annunciare l’inizio di The Voice Kids, Antonella Clerici ha così lanciato la frecciatina. “Venerdì 24 novembre, segnatevelo. Noi siamo sempre lo stesso giorno, venerdì cominciamo con The Voice Kids”, ha detto in diretta. In molti hanno percepito a cosa si stesse riferendo e ci hanno scherzato su tramite i social. Il filmato della sua “bordata” in effetti è diventato ben presto virale sul web.