Angelina Mango da quando ha terminato la sua partecipazione lo scorso anno ad Amici è tra i personaggi più seguiti anche sul web. Oltre a condividere i suoi successi professionali, l’artista lascia spazio anche a momenti di vita quotidiana, insieme alla famiglia e gli amici. Ma spesso compare anche un “ospite” speciale tra i suoi scatti.
Tutti conoscono Angelina Mango principalmente da ciò che traspare dai suoi brani, ma sui social la giovane cantante cerca di farsi conoscere anche nella sua quotidianità, oltre il palcoscenico. In molti hanno notato il suo grande amore per gli animali, soprattutto nei confronti del suo amico a quattro zampe, spesso protagonista dei suoi scatti.
Si è fatta notare grazie alla meravigliosa voce direttamente nello studio di Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, la cantante è riuscita a trionfare nella categoria canto al primo posto. Da lì, la scalata verso la vetta delle classifiche musicali è stata breve. Angelina Mango ha confezionato una grande quantità di hit per la sua giovane carriera e non smette di sorprendere. Forse, infatti, l’artista di Che t’o dico a fa’ debutterà a febbraio direttamente sul palco dell’Ariston. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, Amadeus avrebbe selezionato anche il brano della cantante tra quelli scelti tra i 23 big della prossima edizione del Festival di Sanremo. Mentre aspetta l’ennesimo colpo di scena nella sua carriera, Angelina Mango si gode i suoi affetti nella quotidianità. Oltre ad amici e parenti, c’è una presenza molto speciale nella sua vita. Si tratta del suo gatto, che già in passato l’artista aveva presentato sui social.
Il dolcissimo gatto di Angelina Mango: chi è il suo amico a quattro zampe
Angelina Mango ha sempre voluto farsi conoscere per la ragazza semplice e dolce che è, oltre la sua musica. Per questo sui suoi profili social non ha mancato mai l’occasione anche per condividere qualche scatto della sua vita privata. Tra le istantanee non manca mai nemmeno il suo felino. La cantante, infatti, ha un bellissimo gatto che ha presentato in diverse occasioni ai suoi followers. Divertente, dolce e dal muso vispo. Si tratta di un esemplare di Scottish Fold, una razza molto particolare che non passa di certo inosservata. Il manto è molto chiaro e i suoi occhi si avvicinano a tonalità giallastre.
Di solito è una razza dal manto grigio, il colore del felino di Angelina Mango è molto particolare e addirittura quasi raro. La particolarità di questi esemplari sta proprio nella forma delle loro orecchie, più piccole rispetto alle normali proporzioni. Così come gli altri gatti della stessa razza, anche il gatto della cantante ama molto stare tra le persone e in particolare in compagnia della sua padrona. Tra gli scatti condivisi non manca nemmeno qualche momento esilarante, come quando lo ha ritrovato su un ferro da stiro. Resta un mistero il nome del felino, che non appare in alcun post dell’artista.