Si parla di rottura tra Ema Stokholma e Angelo Madonia. Il gossip svelato da Guillermo Mariotto è stato poi confermato dalla conduttrice e dj.
Si sono conosciuti sotto i riflettori della scorsa dizione di Ballando con le stelle e, tra un passo di danza e l’altro, Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno scoperto di poter vivere un feeling più profondo. Non hanno lasciato spazio al tempo e, travolti dalla curiosità di conoscersi, dopo lo show condotto da Milly Carlucci e dal quale la conduttrice e dj era concorrente, la coppia ha deciso di andare a convivere.
Purtroppo, a distanza di un anno, la relazione tra la Stokholma ed il ballerino sembra essersi definitivamente conclusa. Ma la rivelazione della rottura è stata data nientepopodimeno ché da uno dei giudici di Ballando, ovvero Guillermo Mariotto.
Mariotto ‘manda’ in prima serata il gossip
La nuova edizione del programma di danza di RaiUno condotto da Milly Carlucci ha visto il suo debutto. Nuovi concorrenti sono stati affiancati dai ballerini protagonisti e la giuria – storica dello show – si è riappropriata della propria postazione. Ma solo in una recente puntata, il gossip si è – in un certo qual modo – reso protagonista sulla pista da ballo.
Ciò è accaduto quando, Guillermo Mariotto, commentando la performance della conduttrice Paola Perego in gara con Madonia ha sclamato: “Quando Madonia ti ha trascinata, hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba, e adesso è pure libero“. E, a caldo, non c’è stata nessuna reazione dai diretti interessati.
Ema Stokholma conferma la rottura
Dopo alcuni giorni, è stata la conduttrice e dj italo-francese, il cui vero nome è Morwenn Moguerou, a svelare i motivi della separazione nel corso di un’intervista al settimanale Di Più. “La gelosia è stata tra i problemi”, ha detto Ema Stokholma, specificando però che non è stata solo quella a dettare la fine della loro relazione. “Con il tempo – ha aggiunto la dj – ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”. Come abbiamo già accennato in alto al nostro articolo, Ema e Angelo avevano deciso – senza attendere altro tempo – a vivere insieme. Ma non solo. La Stokholma aveva anche conosciuto i due figli del ballerino. Con lui Ema era anche tornata, dopo 30 anni, a Romans-sur-Isère, in Francia, dov’è nata e dove aveva vissuto un’infanzia segnata dalle violenze della madre.
Sui social, Stokholma e Madonia postavano foto romantiche e dediche d’amore. “Mi hai reso migliore” scriveva lui. “Prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi” aveva detto la conduttrice. Poi però, la rottura. Nel corso dell’intervista al settimanale Ema ha detto quanto avevano intenzione di fare – entrambi – sul serio. Purtroppo qualcosa è andato storto e, non è stato affatto un periodo facile per nessuno dei due. Quanto alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, la conduttrice e dj ha ricordato che pratica danza classica: “Il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso – ha detto – come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa”.