Royal Gossip

Meghan Markle sta male? Gli amici sono preoccupati

Non sembra essere un bel periodo per l'attrice: ecco come sta

Solo fino a qualche mese fa Meghan Markle avrebbe attirato l’attenzione di tutti per essere apparsa in pubblico con dei braccialetti anti-stress. Eppure, anche se sembrava che tutto si fosse risolto e la moglie del principe Harry stesse meglio, in realtà il suo stato d’animo ancora fa preoccupare i suoi amici, che hanno rivelato ai tabloid come stanno davvero le cose.

Meghan Markle continua a far preoccupare i suoi amici e anche il pubblico in generale per il suo stato d’animo. L’ultimo anno non è stato semplice per la Sussex, ma nemmeno dopo tutto questo tempo le cose sembrano andare meglio. Lo ha dimostrato anche durante l’ultimo summit sulla salute mentale, in cui è apparsa notevolmente dimagrita.

Meghan Markle amici preoccupati
Meghan Markle fa preoccupare i suoi amici, foto Ansa – VelvetGossip

L’allontanamento da Londra e la fine di ogni rapporto con la corona inglese avrebbe dovuto portare giovamento per Meghan Markle. Finalmente, la Sussex sta vivendo la vita che avrebbe immaginato al fianco di suo marito Harry e con i due figli Lilibeth e Archie. Eppure, sembra che ci sia ancora qualcosa a turbarla. Negli scorsi mesi la situazione non è stata semplice, soprattutto dal punto di vista finanziario. L’interruzione improvvisa del contratto con Spotify che aveva fruttato ben 15 milioni di sterline è stato un duro colpo per la famiglia di Montecito. Anche se non avrebbero dato a vederlo, il chiaro segnale è stato quando la Markle è apparsa in pubblico con dei braccialetti anti-stress. Le conseguenti soddisfazioni l’avevano però fatta risollevare da quel periodo buio, in cui si era addirittura parlato di una crisi matrimoniale e un imminente divorzio. Le cose adesso sembravano proseguire meglio, vista la complicità dimostrata dalla coppia agli Invictus Games. Eppure, c’è ancora qualcosa che turba Meghan Markle e anche i suoi amici hanno rivelato di essere sinceramente preoccupati per lei.

Come sta veramente Meghan Markle e perché tutti sono preoccupati per lei

A destare scalpore e lanciare il primo indizio di malessere è stato lo stato in cui si è mostrata Meghan Markle durante una delle ultime apparizioni pubbliche a New York. L’attrice, infatti, è molto dimagrita nell’ultimo periodo. Lei e il principe Harry hanno provato anche a staccare la spina concedendosi un viaggio ai Caraibi, in un’isola esclusiva. Eppure, sembra non essere stato abbastanza per migliorare l’umore dell’attrice. I suoi amici sarebbero veramente preoccupati e avrebbero confessato i loro dubbi anche al magazine In Touch Weekly. “C’è qualcosa che non va. È evidente che non si prende cura di sé e sembra spaventosamente magra“, avrebbe affermato la fonte anonima.

Meghan Markle come sta
Come sta veramente Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Il motivo non sarebbe solamente uno, ma il denaro sarebbe un argomento caldo, soprattutto dopo la recente crisi finanziaria. “Le bollette si stanno accumulando“, ha continuato il tabloid. Insomma, l’attrice sarebbe preoccupata maggiormente per il futuro della sua famiglia. Soprattutto, per la grande responsabilità che sente nei confronti dei suoi figli, di cui ha parlato anche recentemente. Il principe Harry di fronte a tutto ciò resta quasi impassibile e spera che la moglie possa ritrovare la sua armonia prima possibile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio