Kate Middleton, il suo segreto per combattere lo stress
La principessa non teme l'ansia e ha un rimedio infallibile
Kate Middleton è sempre impeccabile e rinomata per il suo carattere pacato. Eppure, anche lei è spesso sottoposta a periodi di forte stress. Di certo, non può darlo a vedere di fronte alla folla e per questo motivo la principessa del Galles è ricorsa negli ultimi anni a un rimedio infallibile che lascia lontano tutte le tensioni.
Tra famiglia e impegni reali, la vita di Kate Middleton è sempre una corsa. Anche lei però ha sempre ammesso di ricorrere spesso ai ripari con qualche “aiuto” che la faccia stare bene e le consenta di mantenere un certo equilibrio, tra vita privata e pubblica. Ecco qual è il suo rimedio per allontanare lo stress.
Quest’ultimo periodo è stato abbastanza “pieno” per la principessa del Galles. Oltre ai numerosi impegni pubblici, infatti, Kate Middleton ha dovuto pensare anche alla famiglia, visto che a settembre c’è stato il rientro a scuola dei suoi tre figli. Tutti ben sappiamo quanto la moglie del principe William tenga, infatti, all’educazione dei suoi figli e per assicurare che tutto fili liscio quest’anno ha rinunciato anche a seguire suo marito a Singapore in un impegno pubblico pur di assistere George nella preparazione degli esami. Anche se la sua vita sembra sempre rosa e fiori, spesso anche Kate Middleton viene sottoposta a periodi di forte stress. La principessa è brava a camuffare le sue emozioni e stati d’animo, ma nemmeno lei è infallibile e per questo deve ricorrere a qualche rimedio se vuole che tutto prosegua liscio. Ma in realtà c’è già un’attività che la Middleton svolge anche abbastanza regolarmente e che si è rivelato uno dei migliori alleati contro lo stress.
Ecco cosa fa Kate Middleton quasi tutti i giorni per tenere lontano lo stress
Kate Middleton nasconde tante abitudini che l’aiutano a mantenere un equilibrio tra vita privata e pubblica. Infatti, non è poi così semplice come può sembrare la sua vita da principessa. La moglie dell’erede al trono d’Inghilterra ha grandi responsabilità, non solo nei confronti del popolo, ma anche verso la sua famiglia. Ed è per questo che spesso anche lei si sente appesantita da diverse situazioni e si lascia sopraffare dalle emozioni. Nei periodi di maggiore stress ormai Kate Middleton ha imparato un nuovo rimedio che tiene lontano le ansie e migliora l’umore. E non è nemmeno la prima star che fa uso di questa tecnica.
Quando lo stress aumenta, infatti, la principessa del Galles si concede un bagno in acqua gelida. Oltre a dare una sferzata al metabolismo e a riattivare il microcircolo, l’acqua fredda innesca il rilascio di endorfine, con effetto immediato anche sull’umore. A rivelarlo è stata proprio la diretta interessata durante il podcast The Good, The Bad & The Rugby. “Non ho paura di un tuffo nell’acqua fredda, anzi, lo adoro davvero. […] Più l’acqua è fredda, più mi sento meglio“, ha detto. Anche altri personaggi famosi sono ricorsi a questo metodo e sembra funzionare più che bene.