My Home My Destiny anticipazioni 13-17 novembre: nuovi guai per Mehdi
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 13 al 17 novembre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 13 al 17 novembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati al 17 novembre
Nel corso dei precedenti episodi di My Home My Destiny, nonostante sia in carcere, Mehdi ha potuto vedere il volto della figlia, grazie a Cemile, Nuh e Benal, traendone beneficio emotivo. Nel frattempo, Zeynep ha trascorso momenti di grande apprensione per via del malessere di Baris, affetto da una febbre molto debilitante, che non ha voluto trattare. Oltre a lui, anche il Karaca ha avuto dei gravi problemi di salute, al punto da dover essere ricoverato. L’intervento tempestivo gli ha però permesso di riprendersi e tornare in carcere.
Nei nuovi episodi di My Home My Destiny, Benal, Nuh, Kibrit e Cemile accoglieranno con grande entusiasmo una notizia che darà loro molta gioia: Mehdi sarà rilasciato a breve. Il giorno dell’uscita dal carcere, le quattro lo aspetteranno, pronte ad accoglierlo al meglio. Tuttavia, un evento improvviso farà prendere agli eventi una piega inaspettata.
Al contempo, Baris rivelerà a Nermin ciò che è accaduto a Ekrem. Quest’ultimo è stato difatti incriminato: la donna potrà dunque riavere indietro il denaro della sua azienda di famiglia. Intanto, quello che poteva essere un giorno di festa, per Mehdi, si trasformerà in un incubo. Il Karaca si troverà a dover fare ritorno in carcere, per via della nuova accusa che pende sul suo capo. Il meccanico avrebbe difatti aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima del suo rilascio.
Mehdi deciderà dunque di fare suo il consiglio di Cengiz, ovvero di cercare di procurarsi dei contanti, con lo scopo di corrompere qualche altro detenuto per avere indietro protezione e informazioni. Intanto, quando Ozlem farà la conoscenza di Zeynep e scoprirà la sua complicata situazione familiare, avrà una violenta discussione con Baris.