GF, la reazione di Perla all’incontro tra Greta e Mirko
Il traingolo tra i tre protagonisti di Temptation Island finalmente si chiude?
Mirko Brunetti ormai è da qualche settimana ufficialmente un concorrente del GF. All’interno del reality il giovane ha dovuto far chiarezza sui sentimenti nei confronti della sua fidanzata, ma nel frattempo ad attenderlo c’era anche lo spettro dell’ex Perla. Ecco cosa si sono detti Mirko e Greta nell’ultimo confronto e come ha reagito la Vatiero.
Arriva finalmente l’atteso confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. La coppia si è confrontata ed è finalmente giunta a un punto d’incontro l’uno nei confronti dell’altro. Tra i commenti del web, non è passato però inosservato quello di Perla Vatiero. L’ex fidanzata del gieffino si è ufficialmente tirata fuori dal presunto triangolo amoroso. Ecco le sue parole.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. I due sono entrati nel reality delle tentazioni per risolvere i loro problemi, ma hanno finito per invaghirsi dei single tentatori all’interno dei villaggi. Se la conoscenza tra Perla e Igor è già giunta al termine non può dirsi lo stesso per Mirko e Greta, che invece continuano la loro relazione a gonfie vele. Anche tra loro c’è stata però qualche incomprensione, soprattutto dopo l’ingresso del giovane al Grande Fratello e la precedente crisi che li aveva colpiti. I due finalmente però dopo settimane di incomprensioni e riflessioni sui propri sentimenti hanno deciso di chiarirsi e lo hanno fatto del corso di una delle ultime puntate del GF. Tra abbracci e baci, Perla Vatiero non ha potuto però commentare l’atteggiamento del suo ex compagno e rivelare qualche inedito retroscena.
Ecco cosa ha detto Perla dopo l’incontro tra Mirko e Greta
L’incontro tra Mirko e Greta è stato attesissimo da parte del pubblico. La coppia ha finalmente chiarito le proprie incomprensioni. Ma la Rossetti è entrata nella casa anche per un confronto con Angelica, soprattutto dopo l’avvicinamento a Mirko. Ed è stato proprio questo faccia a faccia all’inizio che ha scatenato la reazione di Perla Vatiero. “Greta contro Angelica? Qualcosa doveva fare dai. Mentre il ragazzo di Angelica ha detto parole top. Riccardo delle parole più giuste non le poteva utilizzare”, ha scritto sui social l’ex protagonista di Temptation Island. Ma anche per il suo ex che ha fatto quasi finta di nulla di fronte a tutto non ha avuto parole più dolci. “Ha proprio ragione il Direttore Signorini: non esistono più gli uomini di una volta e meritano le donne di oggi”.
Dopo aver commentato l’ultima puntata, Perla però si è lasciata andare anche a qualche rivelazione in più su Mirko e Greta. “Hanno fatto pace i due, sì ho visto, perché ho le spalle larghe. In questo senso sono diventata abbastanza fredda.LD Se sono ancora innamorata di lui? No. Caratterialmente forse io ero troppo per lui“, ha aggiunto. L’influencer ha poi però rivelato anche un inedito retroscena. Anche alla Vatiero, infatti, era stato proposto un confronto ma ha deciso di rifiutare. Non escluderebbe però di accettare qualora le venisse proposto di partecipare in qualità di concorrente. A questo punto adesso si attende la prossima mossa di Alfonso Signorini.