Clizia Incorvaia è pronta a convolare a nozze, per la seconda volta. Lei e Paolo Ciavarro diventeranno finalmente marito e moglie dopo aver avuto solo qualche anno fa il loro primo figlio insieme, Gabriele. L’influencer siciliana ha rivelato in anteprima qualche dettaglio sulle fatidiche nozze.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip. Entrambi hanno subito provato un’attrazione reciproca che nel tempo si è trasformata in un sentimento più forte. Anche se qualcuno non ci credeva all’epoca al loro amore, in molti hanno dovuto ricredersi visto che ancora oggi i due stanno insieme e hanno creato una bellissima famiglia. E presto realizzeranno anche il loro sogno d’amore.
Dopo solo pochi anni che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno iniziato una relazione hanno deciso di allargare la loro famiglia. In poco tempo è arrivato Gabriele, che ha coronato il desiderio della coppia. Non sono mancati momenti di difficoltà, che i due ex gieffini hanno rivelato solo dopo molto tempo quando ormai tutto era passato. Il più momento più significativo è stato quello dell’aborto, mentre Clizia Incorvaia tentava di rimanere incinta. L’influencer siciliana ne ha voluto parlare solo a distanza di anni dall’evento. Non è stato un momento semplice per lei e il suo compagno, ma che con la forza del loro amore sono riusciti a superare insieme, andando avanti per la loro strada. Adesso anche la fatidica proposta di matrimonio è finalmente arrivata e visto che l’Incorvaia ha firmato da qualche tempo le carte di divorzio con l’ex marito Francesco Sarcina può coronare il suo sogno d’amore insieme a Paolo Ciavarro. Visto che il momento è sempre più vicino, la showgirl ha svelato qualche dettaglio in più sul lieto evento.
Tutti i dettagli del matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Finalmente è certo: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia convoleranno a nozze. Qualche tempo fa è stata proprio la showgirl a rivelare nel corso di un’intervista che la fatidica proposta di matrimonio era arrivata, anche se non in maniera plateale come forse i followers si sarebbero aspettati. Adesso l’influencer pensa solamente al lieto evento, visto che manca meno del previsto. La diretta interessata ha fatto sapere, infatti, che convolerà a nozze con il collaboratore di Forum a ottobre dell’anno prossimo. Il mese di ottobre, infatti, è molto importante per l’Incorvaia e non esclude che la data scelta possa ricadere su uno dei compleanni della coppia.
Un altro sostanziale dettaglio rivelato dalla showgirl riguarda, invece, l’abito da sposa. Pare, infatti, che Clizia Incorvaia voglia essere una sposa diversa. Per questo, avrebbe optato per un colore d’abito abbastanza inusuale. L’influencer avrebbe parlato di un abito da sposa nero, che già è sicura potrebbe scatenare parecchie polemiche. Ma poco importa, basta che piaccia alla diretta interessata. Per quel che riguarda il paggetto e la damigella, Clizia Incorvaia ha fatto sapere che ha già scelto i suoi figli per il ruolo inquestione. Restano un mistero i testimoni della coppia, dei quali ancora non sono stati svelati i nomi. Manca ancora molto tempo e sicuramente i due riveleranno anche altre informazioni ai followers.