Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2023: nuovo conflitto per Brooke e Taylor

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Quali sorprese riservano i prossimi episodi di Beautiful, in programma dal 13 all’18 novembre 2023? La soap opera americana più amata continua la sua programmazione autunnale su Canale 5 alle ore 13.45, portando in scena intriganti sviluppi nella trama con nuove puntate inedite.

Nell’attesa dei nuovi episodi di Beautiful, che verranno trasmessi la prossima settimana, ecco un’anteprima dettagliata di ciò che accadrà. Come sempre, la longeva fiction incentrata sulle intricate vicende della famiglia Forrester promette di regalare ai suoi telespettatori più affezionati una serie di colpi di scena e inaspettate sorprese. Brooke e Taylor, da sempre acerrime rivali, si ritroveranno in una nuova battaglia, ma questa volta il motivo del loro reciproco astio non sarà legato direttamente a Ridge. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 13 al 18 novembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful, Sheila promette del denaro a Deacon in cambio del suo aiuto

Finn e Steffy, finalmente riuniti, si concedono una notte romantica, godendosi il loro ritrovato amore. Nel frattempo, Ridge condivide con Quinn, Carter e Zende la notizia della morte di Sheila, la quale fino al momento prima di sparire ha causato solo problemi. Tutti, quindi, gioiscono per essersi liberati una volta per tutte d questo incubo. Tuttavia, la realtà è ben diversa: Sheila è viva e si è rifugiata segretamente a casa di Deacon implorandolo di nasconderla e di proteggerla dalla polizia. Lo Sharpe, però, è in una situazione alquanto difficile, essendo in libertà vigilata. La situazione, poi, si complica ulteriormente quando il suo agente di sorveglianza bussa alla porta per il solito controllo.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 13 al 18 novembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Sheila prega Deacon di non tradirla e di continuare a ospitarla segretamente a casa sua, ma l’uomo pensa che sia troppo pericoloso. Nel frattempo, Hope si confida con Brooke, rivelando di essere angosciata per Douglas. La giovane Logan, infatti, ha paura che la decisione di Thomas di far vivere il bambino a casa di Eric possa avere effetti negativi sulla sua stabilità. Eric e Donna, invece, sono entusiasti all’idea di accogliere il nipotino nella loro villa. Tuttavia, chiedono a Ridge cosa ne pensi su Hope e sulla sua possibile reazione. Brooke, intanto, decide di affrontare Taylor: vuole sapere se questa situazione sia stata pianificata da lei per separarla da suo marito. La discussione tra le due donne si trasforma ben presto in un acceso litigio.

Brooke accusa Taylor: sospetta che la sua intenzione sia quella di sfruttare la situazione di Douglas per separarla da Ridge. Nel frattempo, Hope e Thomas continuano a confrontarsi riguardo al futuro di loro figlio. La giovane Logan ribadisce le sue preoccupazioni riguardo al possibile disagio che questo fatto potrebbe portare al bambino. Sheila, invece, implora ancora Deacon di aiutarla e per convincerlo gli promette una generosa somma di denaro. Questa prospettiva è molto allettante per lo Sharpe, poiché quei soldi potrebbero consentirgli di iniziare una nuova vita. Il barista, tentato dalla possibilità, si ritrova indeciso su come gestire la situazione.

Brooke crede che Taylor voglia allontanarla da Ridge

La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il grande ritorno di Finn. Tuttavia, sia Brooke che Liam sono stati esclusi dall’invito. Ciò alimenta ancor di più i sospetti di Brooke sul fatto che possano esserci Steffy e Taylor dietro questa decisione, unite per cercare di sabotarla. La Logan è sempre più convinta che le due stiano usando Douglas come mezzo per separarla da Ridge.

Hope è determinata a impedire che la situazione legata a Douglas diventi motivo di un’accesa guerra tra i Forrester e i Logan. D’altro canto, Taylor è fermamente convinta che suo nipote debba tornare a vivere con il padre e ristabilire un legame con la sua vera famiglia. Intanto, a casa di Eric sono tutti felici per il ritorno di Finn ignari del fatto che il pericolo è dietro l’angolo. Sheila, infatti, rimane in agguato nascosta a casa di Deacon, che cerca in tutti i modi di mantenerla lontana.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 13 al 18 novembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Brooke si sente sempre più emarginata e ha la sensazione che la famiglia Forrester la stia allontanando. Questo la porta a suggerire a Hope di non concedere compromessi, nemmeno se si tratta di Douglas. Infastidita da questa situazione, la giovane Logan decide di andare a chiedere un consiglio a Deacon.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio