Sophie Codegoni ha realizzato il sogno di diventare mamma solo qualche mese fa. Eppure, già durante la sua gravidanza aveva già fatto qualche prova generale con la nuova cagnolina adottata insieme ad Alessandro Basciano. Adesso che i due non stanno più insieme la piccola pelosetta è rimasta proprio con la sua padroncina.
Prima di accogliere la nuova amica a quattro zampe, Sophie Codegoni non aveva mai esternato il suo amore per gli animali, ma la sua pelosetta le ha fatto presto cambiare idea. Chic come lei, la cagnolina dell’influencer la segue spesso anche nei suoi viaggi, soprattuto adesso che la modella è rimasta “sola” con la piccola Celine.
Da quando ha debuttato sul trono di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha cercato di farsi conoscere sempre meglio ai suoi followers. L’influencer è uscita dal dating show di Canale 5 accompagnata da Matteo Ranieri, peccato che la loro relazione non è durata molto. Fortunata è stata però la partecipazione al GF Vip che l’ha portata a conoscere il padre di sua figlia, Alessandro Basciano. I due dopo l’uscita insieme dalla casa di Cinecittà sono presto andati a convivere. Dopo una romantica proposta di matrimonio direttamente sul red carpet di Venezia, la coppia ha annunciato l’arrivo di un bebè. Proprio solo qualche settimana dopo il lieto annuncio, Sophie Codegoni e il suo compagno hanno accolto anche nella loro famiglia un nuovo amico a quattro zampe, il primo per la coppia. Si tratta della pelosetta che compare spesso negli scatti quotidiani della modella e che non la lascia sola un minuto, soprattutto di fronte tutto ciò che sta vivendo nelle ultime settimane. L’influencer e Alessandro Basciano, infatti, si sono lasciati anche se hanno mostrato recentemente qualche segno di riavvicinamento. Ma conosciamo meglio il cagnolino della Codegoni.
Chi è BB, il cagnolino di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ha fatto conoscere a tutti i suoi followers il suo nuovo cagnolino, ancora il primo giorno che è arrivato nel suo appartamento. Si tratta di una bellissima chihuahua a pelo corto, bianca con qualche macchia color miele. Musetto dolce e rosa e orecchie a punta, sempre attente a ciò che accade intorno a lei. Fin dal primo momento che BB è arrivata nella vita dell’influencer ha partecipato attivamente a ogni momento importante per lei e le è stata accanto anche dopo la nascita di Celine.
Anche adesso che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati, la cagnolina è rimasta insieme alla sua padroncina. Proprio qualche giorno fa, l’ex gieffina ha mostrato come la sua amica a quattro zampe ami rilassarsi e dormire tra lei e sua figlia Celine. Proprio la piccola BB è molto attenta alla sua “sorellina maggiore” e non la perde un attimo di vista dentro casa. La cagnolina ha un carattere molto affettuoso e protettivo, nonostante la sua minuta statura, tipico di questa razza. Sophie Codegoni non poteva chiedere regalo migliore, soprattutto quando era ancora in attesa di conoscere la sua Celine.