Royal Gossip

Meghan voleva vivere a Londra, ma Elisabetta rifiutò: il retroscena

L'attrice rimase sconvolta di fronte il rfiuto ricevuto dalla sovrana prima del matrimonio

Meghan Markle ha perso ogni speranza di riavvicinarsi alla famiglia reale inglese. Dopo il suo allontanamento da Londra, l’attrice non ci ha messo più piede se non per occasioni veramente importanti, come il funerale della defunta regina. Ma ciò che tutti non sanno è un particolare retroscena del suo matrimonio.

Anche se apparentemente Meghan Markle e la regina Elisabetta II andavano molto d’accordo, come raccontato anche nel documentario andato in scena su Netflix, in realtà c’è qualche retroscena che finora non era mai stato svelato. C’è stato, infatti, un rifiuto da parte dell’ormai defunta sovrana che non è mai andato giù alla moglie del principe Harry e che solo adesso è tornato a galla.

Meghan Markle Elisabetta II
Meghan Markle e quel “no” da parte di Elisabetta II, foto Ansa – VelvetGossip

In diversi scatti Meghan, Harry e la regina Elisabetta II sono apparsi sorridenti e molto complici. Addirittura c’è chi elogia la sovrana defunta di essersi mostrata in grado, rispetto a suo figlio Carlo di tenere la famiglia quanto più unita possibile, nonostante la tensione già c’era allora. Tra i Sussex e la nonna del principe Harry c’era un rapporto abbastanza disteso, anche se nemmeno tra loro è mancato qualche retroscena in passato. Addirittura, è stata proprio la regina Elisabetta II a incoraggiare la Markle a proseguire la sua carriera di attrice, mostrando anche un segno di apertura nei suoi confronti. Eppure, pare che la regina non sia sempre stata molto accondiscendente nei confronti della moglie del principe Harry. Anzi, c’è un rifiuto in particolare che ha fatto mormorare più degli altri e che Meghan ancora oggi non dimentica. Ecco cosa è successo tra le due.

Cosa è andato storto tra Meghan Markle e la regina Elisabetta II

Anche se in pubblico hanno mostrato sempre una certa complicità, c’è stata qualche incomprensione anche tra la Sussex e la regina Elisabetta II. In particolare, sarebbe stato un rifiuto a far restare male la moglie del principe Harry, poiché inaspettato. Al contrario di quanto si volesse pensare, infatti, Meghan Markle avrebbe voluto continuare la sua vita a Londra nella residenza dei Windsor. Una richiesta, che solo a così tanti anni di distanza, si è venuto a scoprire fosse stata negata proprio della sovrana d’Inghilterra.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e il retroscena sul matrimonio con Harry, foto Ansa – VelvetGossip

La regina Elisabetta avrebbe deciso di proibire ai Sussex di prendere la loro residenza nel territorio dei Windsor. Forse, proprio per questo motivo la coppia avrebbe iniziato a maturate il pensiero di allontanarsi dalla corona inglese per iniziare una vita lontano da tutti e prendere finalmente le scelte in completa autonomia. Il loro sentimento è poi maturato con la realizzazione del Megxit e la loro vita è iniziata da capo una volta che si sono trasferiti oltreoceano. Chissà però se le cose fossero andate diversamente, qualora l’allora sovrana avesse accettato la proposta di Meghan. Forse ad oggi i Sussex non avrebbero poi rinunciato ai loro privilegi e la famiglia reale inglese sarebbe ancora unita come un tempo. Chissà cosa sarebbe accaduto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio