Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente deciso di adottare un nuovo cane dopo l’addio a Matilda, la bulldog francese che li ha accompagnati nei momenti più importanti della loro vita. Paloma è un cagnolino tutto pepe e già il rapper deve fare i conti con la sua nuova “ossessione”.
Dopo mesi molto difficili, finalmente Fedez è tornato a sorridere. Il rapper è tornato alla vita di tutti i giorni, seppur con qualche accortezza in più, visto quello che ha dovuto sopportare in questi mesi. Ma con il calore della famiglia tutto è più semplice, soprattutto adesso che c’è un nuovo pelosetto per casa a fargli compagnia. Ma Paloma sembra aver a che fare con una nuova “ossessione”.
Dopo essere tornato a casa, finalmente Fedez ha rilasciato la prima intervista proprio qualche giorno fa a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio. Il rapper sarebbe dovuto essere ospite anche di Francesca Fagnani a Belve, ma purtroppo il rifiuto della Rai ha impedito la sua presenza in trasmissione. Agli occhi del pubblico l’artista è apparso parecchio dimagrito, ma il sorriso sul suo volto non manca mai nemmeno in queste situazioni più difficili. Merito anche del sostegno che sta ricevendo da parte della sua famiglia, dalla moglie Chiara ai figli Vittoria e Leone. Peccato che in questi mesi, i Ferragnez hanno addirittura dovuto dire addio al loro storico cagnolino, Matilda, responsabile anche del primo incontro tra i due. Eppure, dopo solo qualche settimana nella loro vita è arrivata già Paloma, sotto consiglio di Marina Di Guardo. Il nuovo cagnolino è un cucciolo di golden retriever color oro chiaro. E, infatti, come si intuisce già dalla razza ha un carattere abbastanza impegnativo.
La nuova ossessione di Paloma fa impazzire Fedez
Paloma è entrata in casa Ferragnez solo da qualche mese, ma già sta facendo impazzire Fedez. Infatti, nell’ultimo periodo il rapper ha trascorso più tempo del previsto a casa e ha avuto modo di godersi la nuova arrivata. Le risate non mancano mai, soprattutto quando la piccolina gioca con Vittoria e Leone. Addirittura, la nuova amica a quattro zampe si diverte a spostare i loro giochi, quando sono distratti. Il carattere della cagnolina è davvero impegnativo, vista la vitalità dimostrata in questo primo periodo. Ma adesso ha cominciato a manifestare addirittura una nuova ossessione, che già sta facendo impazzire Fedez.
In alcune Instagram Stories mostrate sul suo profilo social, infatti, Fedez ha mostrato come Paloma si diverta a mozzicare mani e piedi quasi fino allo sfinimento, che tarda sempre ad arrivare. Il suo sguardo furbo e giocherellone dice già tutto. La nuova arrivata in casa Ferragnez sta già crescendo, rispetto alle prime foto pubblicate sui social e più si ambienta nella nuova dimora più riesce a dare il “meglio” di sé. D’altronde anche Fedez però si diverte a vederla giocare così animatamente e resta allo scherzo quasi sempre. Paloma è pur sempre anche una cagnolina molto affettuosa e questo o ha sempre dimostrato fin dal primo incontro.