Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono veramente lasciati? I dubbi del web
Gli atteggiamenti della coppia non fanno pensare che i due si siano veramente separati
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati legati da tanti anni d’amore. Col tempo hanno messo su anche una bellissima famiglia, ma oggi hanno deciso di separarsi e prendere strade divise. Eppure, continuano a vedersi anche troppo, per questo il web non crede veramente al loro annuncio di divorzio.
Qualche mese fa Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato a tutti attraverso un’intervista di coppia di aver deciso di separarsi. L’amore è finito, ma non il rispetto e l’affetto reciproco che continua a legarli nonostante tutto. I due hanno anche una responsabilità di fronte alla loro famiglia ed è anche per questo che cercano di restare uniti, ma sembrano riuscirci senza alcuna fatica. Per questo il web ha qualche dubbio sulla loro separazione.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti e messi insieme ancora nel 1997. Sono stati legati per oltre 20 anni. Ma negli ultimi anni il loro sentimento è mutato e adesso non c’è più quel grande amore a legarli. Per questo motivo, i due hanno deciso di chiudere la loro storia e annunciare la separazione. In questo però sono sempre stati un passo avanti a tutti, infatti, hanno comunque deciso di continuare a vedersi per il bene della loro famiglia.
I due volti noti del mondo dello spettacolo hanno mantenuto sempre un rapporto abbastanza libero e nemmeno dopo la separazione cambieranno i loro piani. La coppia ha affermato in più occasioni che continua a trascorrere molto tempo in dolce compagnia e insieme al resto della famiglia. D’altronde, ormai dopo così tanti anni a legarli c’è anche un rispetto reciproco, che non è stato intaccato nemmeno dalla separazione stessa. Eppure, questa loro “eccessiva” vicinanza anche adesso che sono separati sta alimentando i dubbi da parte del web, che pensa che in realtà i due stiano ancora insieme.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continuano a vedersi: ecco come procedono le cose tra i due
Nonostante l’annuncio della separazione, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in tutti questi mesi non hanno mai smesso di vedersi. La coppia ha deciso di continuare a trascorrere del tempo insieme per il bene della loro famiglia, anche se i figli sono ormai grandi per capire la situazione. Sarebbe stato però questa loro complicità ancora oggi a far ipotizzare il pubblico che probabilmente i due non si fossero mai lasciati veramente. Eppure, la vicinanza tra l’opinionista e Antonino Spinalbese ha fatto mormorare riguardo un possibile flirt. Dal suo canto, Paolo Bonolis sembra non aver ancora trovato alcuna donna al suo fianco.
Ma tutta questa situazione non fa altro che confermare che i due si sono realmente separati e che ad oggi non c’è nulla a legarli oltre una bella amicizia, che è rimasta nel tempo. Ognuno prosegue per la sua strada, ma non mancano le occasioni per trascorrere tempo insieme anche in vacanza. Il loro matrimonio può dirsi concluso, ma il rispetto che li lega permane nel tempo e considerando le loro vedute molto aperte, li vedremo ancora molto spesso in compagnia.