Anna Pettinelli quest’anno ha segnato il suo ritorno ad Amici. Dopo un anno di assenza la speaker radiofonica non ha potuto non accettare l’invito arrivato da Maria De Filippi ed è tornata dietro la cattedra dei professori. Nell’ultima intervista concessa ha però voluto parlare anche del suo rapporto con il collega Rudy Zerbi.
Quest’anno Anna Pettinelli si è decisa a tornare a “casa”. La speaker radiofonica, infatti, ha accolto con gran piacere l’invito di Maria De Filippi a tornare tra i professori di canto del talent show di Canale 5. È tornata però anche a vedere il suo amato e odiato collega Rudy Zerbi, con cui si è istaurato ormai un rapporto abbastanza turbolento. Eppure, la speaker ci ha tenuto a raccontare la verità sulla loro “amicizia” nel corso dell’ultima intervista a Verissimo.
Rudy Zerbi è uno dei professori amati e odiati allo stesso tempo di Amici. Di certo, spicca molto la sua severità che spesso dimostra di avere nei confronti degli allievi. Ma a detta del professore, tutto fa esperienza e questo suo atteggiamento li prepara anche al mondo della musica che è fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi. Spesso però per questo suo comportamento non va sempre d’accordo con i suoi colleghi, in particolare modo con Anna Pettinelli.
I due, infatti, spesso e volentieri fanno scintille in puntata. Solo lo scorso anno che non si sono visti, a causa dell’assenza della speaker, non hanno potuto discutere almeno una volta. Anna Pettinelli, infatti, nonostante anche lei sia severa quando ce n’è bisogno, è più “morbida” nell’approccio con i suoi allievi a differenza del collega. Questa rivalità tra i due c’è però da anni e in molti si chiedono se anche al di fuori della trasmissione il rapporto tra la Pettinelli e Zerbi sia sempre così. A svelare la verità sulla loro amicizia è stata proprio la conduttrice radiofonica nel corso dell’ultima ospitata a Verissimo.
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi prima di incontrarsi ad Amici: quale era il loro rapporto
Anche se oggi spesso appaiono in disaccordo sulle questioni e non mancano mai l’occasione di battibeccare in diretta, in realtà prima tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi c’era una bella amicizia. A svelare il retroscena ci ha pensato proprio la speaker radiofonica nell’intervista di Verissimo. La professoressa di Amici, infatti, è stata ospite in collegamento dallo studio del talent show per parlare del suo ritorno in trasmissione e del suo rapporto con i colleghi. Non sono mancati anche dettagli sulla sua vita privata e del nuovo fidanzato, ma l’argomento che ha destato più curiosità da parte del pubblico è stato proprio il suo rapporto con Rudy Zerbi.
La conduttrice radiofonica, infatti, ha spiegato come in realtà i due una volta erano amici. “Io e Rudy ci conosciamo dal paleolitico, per un certo periodo siamo astati anche amici. Ci siamo visti per delle vacanze insieme, molto molto tempo fa, erano i primi anni Novanta. Siamo stati insieme a Santa Margherita Ligure“, ha confessato. Eppure, qualcosa è cambiato negli ultimi anni: “Un caffè insieme a lui non l’ho mai preso negli ultimi 5 anni, altrimenti glielo avrei avvelenato. Prima eravamo amici, qua dentro è diventato antipatico, qualcosa è cambiato“. Insomma, per il momento non c’è possibilità di una tregua, a meno che dopo le sue parole Zerbi decida di addolcirsi e riprendere l’amicizia di un tempo. Staremo a vedere.