Terra amara anticipazioni dal 6 al 12 novembre: Demir e Zuleyha di nuovo sposi?
Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 6 al 12 novembre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, tra cui la decisione inaspettata di Demir e Zuleyha: ecco cosa accadrà.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, nella fascia del daytime dalle ore 14.10, mentre dal 5 novembre va in onda anche di domenica, nel prime time.
Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. Nel corso delle precedenti puntate, Zuleyha è scomparsa improvvisamente: il suo mancato ritorno a casa ha allertato tutti. Per fortuna, la Altun è stata trovata in condizioni non preoccupanti. L’esperienza le ha permesso però di riflettere sulla sua vita, facendo chiarezza sui propri sentimenti verso Demir.
Insomma, è chiaro che le nuove puntate di Terra amara proseguiranno all’insegna di novità e colpi di scena, soprattutto per il triangolo Demir, Zuleyha e Umit ma non solo. Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 6 al 12 novembre, nella fascia del daytime – e del prime time – di Canale 5.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 12 novembre: ecco cosa accadrà
Nel corso degli episodi precedenti di Terra amara, Demir ha deciso di uscire allo scoperto con Umit, ufficializzando il suo legame con il primario. Per l’occasione, ha scelto di trascorrere un weekend romantico fuori porta insieme alla donna. Al contempo, Zuleyha ha iniziato a nutrire forti dubbi su Fikret e, per questo motivo, ha scelto di seguirlo. Tuttavia, la situazione le si è rivoltata contro, quando qualcuno le ha rubato l’automobile. La Altun è caduta in trappola, sparendo dalla circolazione. Fortunatamente è stata ritrovata e scortata in ospedale: una volta giunto Demir, Zuleyha si è dichiarata di nuovo a lui.
Nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal 6 al 12 novembre, ad Adana farà il suo arrivo Lutfiye, zia di Frikret. A chiamarla ci ha pensato Fekeli, con uno scopo specifico: dissuadere il nipote dai suoi progetti di vendetta contro Adnan Yaman senior, che si riverseranno su Demir in quando il patriarca è morto. Nel frattempo, dopo che la sua sparizione ha allertato tutti, Zuleyha si ricongiungerà con l’imprenditore. I due, dopo che la Altun ha scelto di dichiararsi nuovamente, capiranno di essere fatti l’uno per l’altra.
Insomma, per la prima volta in assoluto, Zuleyha e Demir si ritroveranno dunque a vivere come una coppia innamorata. Dal canto suo, lo Yaman si scuserà per tutte le malefatte commesse in passato contro di lei e si dirà cambiato, in tal senso. Si scuserà anche per come l’ha costretta a sposarlo e, alla fine, le farà nuovamente la proposta di nozze, lasciandola senza parole.
Dal canto suo, la Altun si dirà decisa a lasciarsi il passato alle spalle e, dopo la dolorosa scomparsa di Yilmaz, deciderà di concedersi un’altra chance con lo Yaman. Lutfiye, intanto, sembra essere riuscita a placare Fikret. Fekeli intuirà l’importanza di avere la donna Cukurova e le proporrà di rimanere in città, come sua ospite.