Kate Middleton nemmeno a Natale perdona Harry
La principessa del Galles porta ancora rancore nei confronti di suo cognato
“A Natale tutti sono più buoni”, si dice. Ma questo detto non vale per Kate Middleton, che invece ha deciso che passerà anche le festività natalizie lontano dal principe Harry e Meghan Markle. La principessa non ha ancora perdonato tutte le parole che sono state dette nei confronti della royal family e indirettamente anche verso di lei.
La pace tra Harry, Meghan e il resto della royal family non sarà semplice, tantomeno immediata. Oltre a re Carlo e la sua consorte Camilla, infatti, resta adirata nei confronti dei Sussex anche Kate Middleton. La stessa che fino a qualche mese fa aveva continuato a sentirsi segretamente con il fratello di William per mettere fine alla diatriba. Eppure, pare che anche lei sia passata dall’altra parte della sponda e abbia deciso di mettere un punto, anche a Natale.
Che i rapporti tra il principe Harry e Meghan Markle con il resto della royal family non fossero idilliaci lo sapevano ormai tutti da tempo, soprattutto dopo la pubblicazione di Spare. Ma adesso pare che nemmeno più Kate Middleton sia favorevole a un riavvicinamento con i Sussex. D’altronde, la notizia che Meghan Markle stia scrivendo un libro di memoire con inediti retroscena sul loro rapporto tra cognate sarà giunta fino a Londra, sicuramente. E probabilmente sarà stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno da parecchio, forse troppo tempo. La principessa del Galles ha fatto di tutto per provare a riparare la situazione, anche sentendo segretamente il principe Harry in questi mesi, ma non è bastato. E adesso anche lei ha deciso di mettere un punto al loro rapporto. Nemmeno a Natale, infatti, la moglie del principe William vuole trascorrere il suo tempo con i Sussex, che ha deciso ufficialmente di non perdonare, stando alle ultime indiscrezioni.
Il Natale di Kate Middleton lontano dal principe Harry (e Meghan)
Ne avrebbe abbastanza Kate Middleton di fronte alle ulteriori accuse mosse dal principe Harry nel suo libro Spare. Lei che è sempre stata la portatrice di pace all’interno della royal family quando qualche diatriba andava forse un po’ oltre. Ma questa volta la questione è molto complessa e secondo gli esperti reali non accennerà a placarsi tantomeno in tempo per il Natale. Saranno quindi altre festività che la royal family non trascorrerà insieme. Kate Middleton e suo marito William celebreranno il 25 dicembre insieme al resto della famiglia Windsor, ma di Meghan e Harry non ci sarà traccia.
La principessa del Galles ha perdonato troppo alla coppia e adesso ne ha abbastanza. Non intende “addolcirsi” nemmeno in occasione delle feste invernali. E adesso che anche Meghan Markle pubblicherà la sua autobiografia la situazione non farà altro che aggravarsi. La possibilità di una riconciliazione tra i Sussex e il resto della royal family appare sempre più lontana. I Windsor sono stufi delle mancanze di rispetto che Meghan e Harry hanno messo in scena in questi anni e chissà se mai troveranno un compromesso con la coppia.