Chiara Ferragni a Firenze con i figli non bada a spese: l’hotel extra-lusso
L'imprenditrice digitale ha trascorso qualche giorno in comapgnia dei figli
Chiara Ferragni è tornata di nuovo ai suoi impegni, dopo il brutto momento che le ha fatto passare Fedez a causa dell’emorragia interna che l’ha “costretta” a un ritorno urgente a casa lasciando quindi gli impegni di lavoro a metà. Ma adesso tra un lavoro e l’altro si gode anche qualche giorno insieme ai suoi figli a Firenze e non bada a spese per il suo soggiorno.
Non è stato un periodo tranquillo e semplice per Chiara Ferragni che si è trovata improvvisamente suo marito ricoverato in ospedale. Purtroppo, Fedez ha avuto diverse emorragie interne a causa di alcune ulcere, ma adesso sta meglio. Per questo l’imprenditrice digitale è tornata ai suoi impegni lavorativi e si concede anche un viaggio con i figli. Ecco dove hanno alloggiato.
Dopo il brutto spavento per il marito Fedez, ricoverato d’urgenza per alcune ulcere quasi un mese fa, Chiara Ferragni è tornata alla sua vita di tutti i giorni. La coppia in queste ultime settimane è tornata nella casa che ha acquistato e nella quale i lavori sono quasi giunti al termine. Tra pochissimo i Ferragnez potranno finalmente trasferirsi nel nuovo appartamento, che è sempre un attico nel quartiere CityLife di Milano. Nel frattempo, l’agenda di Chiara Ferragni continua ad essere ricca di impegni. Proprio in questi giorni, l’imprenditrice digitale ha partecipato al primo Live di X Factor, dove di nuovo quest’anno il rapper occupa un posto tra i giudici del talent. E mentre suo marito continua i preparativi per la seconda puntata del programma targato Sky, Chiara Ferragni si concede un weekend in famiglia con i suoi figli.
Chiara Ferragni e il weekend in famiglia nell’hotel di lusso a Firenze
Non è la prima volta che i Ferragnez si concedono un weekend fuori porta in compagnia di tutta la famiglia, per staccare la spina e divertirsi anche lontano da casa. Questa volta però Chiara Ferragni è solo in compagnia di Leone e Vittoria, mentre Fedez è rimasto a Milano per le prove del secondo Live di X Factor. L’imprenditrice digitale e i suoi figli hanno alloggiato in un hotel molto famoso nel capoluogo toscano, che si affaccia direttamente lungo il fiume Arno. Si chiama Hotel Lungarno e offre una bellissima panoramica su Ponte Vecchio, uno dei luoghi simbolo di Firenze.
All’interno dell’hotel è possibile scegliere tra numerose e differenti sistemazioni, ma Chiara Ferragni non ha voluto badare a spese e non rinunciare nemmeno a nessun comfort, per lei e i suoi adorati bimbi. Per questo ha deciso di soggiornare nella Suite Picasso River View, che si affaccia direttamente lungo il fiume e che appare molto spaziosa già dagli scatti pubblicati sui social. All’interno l’arredamento prevale tra i toni del bianco e del blu.
La suite è composta da una grande camera da letto, un salotto e un bagno molto spazioso. Proprio all’interno del salone è stata allestita eccezionalmente una tenda canadese per permettere a Leone e Vittoria di giocare. Il costo però lascia tutti un po’ sbalorditi, visto che si aggira tra i 1620 ai 1800 a notte, in base alle disponibilità e i periodi. Ma come ben sappiamo, Chiara Ferragni non ama viaggiare senza comfort e per la sua famiglia è in grado di fare questo ed altro.