Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: Zeynep sconvolta

La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 30 ottobre al 3 novembre.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny 30 ottobre-3 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 30 ottobre al 3 novembre – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 3 novembre

Nel corso degli episodi precedenti di My Home My Destiny, per Mehdi le cose non sembrano procedere al meglio. Non riuscendo a metabolizzare la tragica scomparsa della sorella Mujgan, il Karaca ha riposto tutte le sue speranze nella riconciliazione con Zeynep, trasferendosi vicino a lei. Dal canto suo, però, la Gosku non si è mostrata motivata dall’intenzione di ricongiungersi con lui, al punto tale da denunciarlo, per via del danneggiamento della sua automobile. La donna ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del marito il quale ha dunque preso una decisione estrema: quella di rapirla.

I nuovi episodi di My Home My Destiny vedranno Mehdi darsi alla fuga dopo aver rapito Zeynep. Scopo dell’uomo è quello di portare la Gosku dall’unica persona di cui si fidi, ovvero la madre che si trova fuori Istanbul. Solo lei, infatti, potrà dargli un suggerimento su come comportarsi in quella situazione. Dal canto suo, però, Zeynep proverà a liberarsi.

My Home My Destiny Benal sposa Mehdi?
Benal sposerà Mehdi nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”? – Velvetgossip.it

L’intervento della polizia riuscirà a risolvere il caso: la Gosku sarà difatti liberata. Tuttavia, l’evento la sconvolgerà al punto tale che finirà per rimanere chiusa in camere a piangere, anche nel giorno del suo compleanno. A causa della preoccupazione, Emine contatterà Baris. Al termine della festa organizzata per la Gosku, il Tunahan andrà via con il fratello Savas, il quale si lascerà sfuggire la parola “mamma” dopo aver conosciuto Sakine.

Intanto, Zeynep riuscirà a fare ritorno in ufficio. I colleghi le organizzeranno una sorpresa ma, a rovinare la situazione, sarà Bayram, il quale si mostrerà fuori di sé dopo essersi ubriacato. Nel frattempo, ancora addolorata per la morte della sorella Mujgan, Cemile riuscirà a convincere Benal a sposare Mehdi. Visto che l’uomo si trova dietro le sbarre, la cerimonia potrebbe avere luogo in carcere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio