Meghan e Harry di nuovo in disaccordo: ecco cosa succede
La coppia non sarebbe in linea con alcune decisioni importanti del loro futuro
Harry e Meghan sarebbero apparsi nelle ultime settimane di nuovo insieme in pubblico. Nonostante però la coppia appaia felice di fronte le telecamere dei paparazzi sembrerebbe esserci qualcosa di più che mini di nuovo la loro serenità. I Sussex sarebbero di uno in disaccordo su alcune questioni. Ecco quali.
Non c’è pace per Harry e Meghan. La coppia, dopo il presunto periodo di crisi, adesso si era mostrata nelle ultime uscite pubbliche complice come una volta, senza alcun segno di freddezza di cui invece si vociferava tra i tabloid. Eppure, qualcosa che non va è di nuovo emerso. La questione sarebbe abbastanza delicata, ma i Sussex sarebbero ancora in disaccordo su qualcosa. Ecco cosa succede.
La rottura con la royal family non è stato semplice da metabolizzare, soprattutto dal principe Harry visto che stiamo parlando della sua famiglia. Gli ultimi avvenimenti però hanno convinto anche il figlio di re Carlo a mettere un punto definitivo con la sua vecchia vita a Londra e il resto dei membri della famiglia reale. Al suo fianco c’è Meghan a sostenerlo e fargli compagnia nei momenti di sconforto. La coppia sembra essere abbastanza unita e affiatata, al contrario di ciò che si è detto per parecchio tempo negli ultimi mesi. C’era chi, infatti, aveva spifferato che i Sussex fossero vicini al divorzio addirittura. Le ultime uscite pubbliche hanno però smentito tutto, vista la complicità papabile tra i due. Qualcosa nelle ultime settimane però non starebbe proseguendo così come avrebbero voluto. Anzi, Harry e Meghan sarebbero in disaccordo su una precisa questione di cui però cercano di mantenere discrezione. Ecco cosa succede tra i due.
Harry “scontento” della sua vita a Montecito, ma Meghan non vuole trasferirsi
A creare qualche malumore nella vita di Harry sarebbe la nostalgia per la sua vecchia vita. Non sarebbe la prima volta che i tabloid parlano di questo malessere da parte del principe. D’altronde, le sue fughe a Londra, seppur per motivi di lavoro, sono frequenti il più delle volte. La coppia ha deciso di trasferirsi oltreoceano, infatti, principalmente per volere di Meghan Markle, Harry l’ha solo assecondata per staccarsi quanto prima dal resto della royal family. La coppia adesso sta vivendo in una lussuosa villa a Montecito. Eppure, il figlio di re Carlo non sarebbe poi del tutto soddisfatto da ciò. Le ultime visite a New York avrebbero infatti spinto il principe a proporre a sua moglie un trasferimento nella Grande Mela. Peccato, che quest’ultima non ne vuole proprio sapere.
Vivere a Montecito è quasi un sogno per Meghan che si sente anche più vicina ad Hollywood, dove vorrebbero proseguire la sua carriera di attrice. Inoltre, la California è molto più tranquilla e meno caotica rispetto a New York. Eppure, la frenesia di quella città ricorda ad Harry la vivacità di Londra e appagherebbe quella nostalgia che sente da tempo. A rivelare la situazione sarebbe stato un insider al Mirror. Harry e Meghan, anche questa volta, mantengono discrezione sulla questione.