Pamela Prati fa una proposta ad Amadeus: accetterà?
L'attrice si prepara alla prossima edizione del Festival di Sanremo
Pamela Prati ha sembra avuto aspirazioni abbastanza ambiziose per il suo futuro televisivo. Per questo, in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo, l’attrice ha voluto fare una precisa richiesta al conduttore e direttore artistico della kermesse. Ecco cosa ha chiesto ad Amadeus.
Dopo l’esperienza dello scorso anno al GF Vip, quest’anno momentaneamente Pamela Prati si è presa un momento di pausa dal piccolo schermo. Eppure, in realtà pare che la showgirl forse stia preparando il suo ritorno in grande stile, visto che sembrerebbe già aver fatto una proposta ad Amadeus per la prossima edizione del Festival di Sanremo.
Dopo anni abbastanza difficili in seguito allo scandalo di Mark Caltagirone, a Pamela Prati la vita ha ripreso a sorriderle. La showgirl lo scorso anno è stata reclutata da Alfonso Signorini per essere tra i concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip. Il suo non è stato un percorso lunghissimo all’interno del reality, ma è bastato per mostrare una nuova immagine di sé e voltare pagina al passato. All’interno della casa di Cinecittà aveva iniziato anche una frequentazione con Marco Bellavia, salvo poi interrompere la loro storia dopo solo poche settimane dall’uscita di entrambi dal programma. Adesso Pamela Prati è però di nuovo fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei. Si chiama Simone, è un modello e ha solo 19 anni. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 45 anni, ma non sembra essere un problema per la showgirl. La coppia è stata avvistata passeggiare mano nella mano in atteggiamenti affettuosi. E adesso l’attrice pensa anche alla sua carriera e a una fatidica proposta che vorrebbe fare ad Amadeus per la nuova edizione del Festival di Sanremo.
Pamela Prati si fa avanti con Amadeus: “Ho due brani pronti”
La sua vita sentimentale ha ripreso una bella piega, adesso Pamela Prati pensa anche alla sua carriera. La showgirl, infatti, starebbe fantasticando in grande addirittura arrivando fino al Festival di Sanremo. Lo avrebbe rivelato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata nella trasmissione di Pierluigi Diaco, BellaMa’. La Prati avrebbe avanzato in diretta televisiva una proposta ad Amadeus per la nuova edizione del Festival di Sanremo.
In particolare, l’attrice avrebbe rimembrato la sua carriera da cantante, anche se solo di due brani. Per questo, non le dispiacerebbe partecipare alla kermesse musicale. Pamela Prati si accontenterebbe di ogni ruolo, sia quello di co-conduttrice sia quello di artista in gara tra i big. La showgirl avrebbe anche già confidato di avere del materiale pronto da far visionare ad Amadeus. “È da tanto che ci penso, sul serio. Se ho già due brani da proporgli? Si, ma non so se lui..“, ha detto l’ex gieffina in diretta televisiva. La proposta è stata quindi avanzata, ma a quanto pare Pamela Prati ancora non avrebbe avuto l’occasione di incontrare Amadeus negli ultimi mesi per parlargliene di persona. Quel che è certo è che il cast è ancora in formazione, quindi la showgirl potrebbe avere ancora qualche speranza di realizzare il suo sogno.