Chicche di Velvet

GF, che fine ha fatto Heidi Baci?

Una decisione che ha spiazzato non solo i concorrenti del reality show, ma anche il pubblico di Canale 5. Ora in molti si domandano il perché della sua assenza

Heidi Baci ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello dopo la visita del padre. Le parole di quest’ultimo hanno alquanto preoccupato l’ex concorrente del reality a tal punto da decidere di interrompere la sua esperienza televisiva. 

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 ottobre, abbiamo assistito – purtroppo – ad una brutta pagina televisiva legata ad un confronto alquanto acceso tra un padre e una figlia, che non avremo mai voluto vedere.

Heidi Baci
Heidi Baci. Crediti: Instagram/heidibaci – velvetgossip

“Sono venuto qui perché ti voglio bene: una tua scelta sbagliata ci ha sbalorditi. Io e la mamma siamo scioccati e devastati. Tu e un uomo più vecchio di me, che tra un po’ andrà in pensione. Per noi è stato un pugnale al cuore, io non ti riconosco più”, queste sono le parole agghiaccianti rivolte alla figlia Heidi Baci perché, la stessa imprenditrice – nel corso della sua permanenza nella Casa del reality show – si era avvicinata all’attore Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, di diversi anni più grande di lei ha subito mostrato interesse nei confronti della ragazza. Ma, l’intervento del padre non si è limitato nell’esprimere il suo dispiacere, ma ha anche rivolto pesanti giudizi nei confronti dell’attore.

Heidi Baci: la reazione di Signorini

Heidi Bacci ha abbandonato la Casa del Grande Fratello per paura di aver deluso il padre e la madre. Il conduttore Alfonso Signorini – come anche gli autori – hanno cercato di mettere una pezza, ma la situazione in diretta si è spinta oltre. Il padre dell’ex partecipante al GF ha anche rivolto accuse alquanto pesanti nei confronti dell’attore Varrese dicendo che ai suoi occhi si è mosso da stalker nei confronti della figlia. “Signore, le sue affermazioni sono molto forti e mi sento di dissentire. Massimiliano non ha mai trattato male Heidi e non ha mai esercitato violenza. Questo va assolutamente detto ad onore della verità. Si può scivolare dalle situazioni senza cadere. Inoltre essere un po’ oppressivi non significa fare stalking: noi vigiliamo con grandissima attenzione, e non è possibile. Non capisco quale sia il problema, se si tratta solo dell’età di Massimiliano”. Nonostante l’intervento del conduttore, Heidi nella notte ha abbandonato il gioco e, dunque, la Casa del reality show. Da allora nessun suo accenno, probabilmente perché potrebbe esserci ancora il contratto di esclusiva che tutti i concorrenti hanno col reality.

Heidi Baci la scia il GF
Heidi Bacci lascia il GF. Crediti: Instagram/gfvipnews – velvetgossip

Ma ora i telespettatori si chiedono che fine abbia fatto Heidi. Non ci sono aggiornamenti sul suo profilo social anche se alcuni utenti hanno notato una sua presenza. Come evidenziato da molti fan Baci ha ripreso in mano la gestione dei suoi social non pubblicando però ancora nulla. Con tutta probabilità quindi sarà proprio al Grande Fratello che vedremo l’ex gieffina quando sarà pronta a dire le motivazioni che l’hanno portata a prendere questa decisione così drastica. Così come non si esclude, presto, un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, dove di consueto passano tutti gli ex concorrenti del reality show. Non ci resta che seguire le dirette del programma, in onda il lunedì ed il venerdì alle 21:30 su Canale 5.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio