Oltre che dal mondo della musica, Damiano David è tra i nomi più in voga nel panorama della cronaca rosa nostrana, ma anche internazionale. Sembra che dopo un breve periodo da single, infatti, il frontman dei Maneskin avrebbe di nuovo trovato la felicità al fianco di un’altra ragazza. Ecco chi è la nuova fiamma.
I Maneskin lo hanno portato al successo mondiale e ad allargare i suoi orizzonti, anche dal punto di vista sentimentale. Dopo una storia lunga e duratura con Giorgia Soleri, sua compagna ancora prima della fama, Damiano David ha voltato pagina e in seguito un breve periodo da single ha finalmente ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Dove Cameron. Ecco chi è la presunta nuova fidanzata del cantante.
Mentre continuano i suoi impegni musicali in giro per il mondo al fianco dei Maneskin, in balia del nuovo tour, Damiano David non rinuncia a momenti di intimità. Il cantante, infatti, pare sia di nuovo fidanzato. Per parecchio tempo, ancor prima che diventasse famoso, l’artista rock ha intrattenuto una relazione durata anni al fianco di Giorgia Soleri. I due sembravano aver resistito anche alla botta del successo, ma purtroppo la loro relazione è giunta al capolinea negli scorsi mesi. Nell’estate così il cantante si è concentrato sul tour negli stadi italiani, ma nel frattempo si è concesso anche un breve flirt con Martina Taglienti. Poi l’inizio del tour mondiale lo ha distolto da eventuali “problemi” di cuore. E invece nel frattempo ha voltato pagina. Adesso sembra sia felice al fianco di una nuova presunta fidanzata. Il suo nome è Dove Cameron e non è un volto sconosciuto, soprattutto ai fan della Disney e del grande schermo. Ecco dove abbiamo già visto la giovane.
Dove Cameron, dal debutto nella Disney all’amore con Damiano David
Si chiama Dove Cameron la nuova presunta fidanzata di Damiano David. A scatenare il rumor su una possibile relazione tra i due sarebbero stati alcuni scatti pubblicati dai paparazzi che mostrano la coppia in atteggiamenti intimi, mentre si scambiano dolci effusioni. Ma la giovane non sarebbe un volto così sconosciuto al pubblico internazionale, anzi. L’attrice, infatti, tra i primi lavori conta la partecipazione come protagonista alla serie tv di Disney Channel Liv e Maddie. La sua collaborazione con il colosso cinematografico è poi proseguita con la presenza in Austin & Ally e poi nel film Descendants.
Oltre alla collaborazione duratura con Disney Channel, Dove Cameron è stata protagonista di diversi spettacoli teatrali fino a debuttare addirittura sul grande schermo, con Barely Lethal – 16 anni e spia e Voglio una vita a forma di me. Dal 2019 l’attrice ha inaugurato la sua carriera anche come cantante slegata dall’ambiente Disney con la pubblicazione dell’album Bloodshot/Waste. Insomma, sembra a unire Dove Cameron e Damiano David sia stata anche la comune passione per la musica. Chissà se a questo punto la loro possa essere una relazione destinata a durare. Intanto, attendiamo la conferma ufficiale del loro fidanzamento da parte dei diretti interessati.