William profondamente addolorato per la nuova stagione di The Crown: il motivo
Molto probabilmente il figlio di re Carlo non vedrà la nuova stagione della serie tv Netflix
La sesta stagione di The Crown è molto attesa nel panorama dello streaming. Eppure, sembra che la famiglia reale non sia così soddisfatta di ciò che siano riusciti a proporre questa volta i registi. In particolare, sarebbe il principe William ad essere profondamente addolorato da un preciso motivo. Ecco di cosa si tratta.
Sta per scadere il tempo per la messa in onda della sesta stagione di The Crown, che arriverà su Netflix divisa in due parti. Si tratta dell’ultima stagione della serie tv sulla famiglia Windsor, dalla gioventù di Elisabetta all’incontro tra Kate e William. Eppure, a differenza delle altre stagioni, quest’ultima non sembra già essere particolarmente apprezzata dalla famiglia reale inglese. A nutrire qualche turbamento è soprattutto il principe William. Ecco il motivo.
Non hanno quasi mai avuto da ridire sulla rappresentazione dei fatti proposta da The Crown. Ma questa volta la famiglia reale inglese non è così concorde su come i registi abbiano voluto raccontare i fatti risalenti all’ultima stagione. I prossimi episodi, infatti, copriranno l’arco di tempo che va dal 1997 al 2005, dalla morte della principessa Diana al fidanzamento tra Kate e William. Eppure, quest’ultimo non sembra essere molto soddisfatto di ciò che andrà a vedere, rispetto i primi spoiler ricevuti sui nuovi episodi. Anzi, alcune fonti molto vicine al principe lo definirebbero profondamente addolorato su quanto venuto a conoscenza. Con ogni probabilità il figlio di re Carlo non vedrà l’ultima stagione della serie tv e ne è rimasto alquanto deluso ancor prima della sua uscita. Ma a cosa è dovuto tutto questo risentimento? Pare che ci sia un preciso motivo dietro questo suo turbamento e ha un nome: Lady Diana. Ecco cosa non è andato giù al principe del Galles.
Il principe William deluso dalla rappresentazione di Lady Diana
Nella prossima stagione di The Crown non ci sarà più Lady Diana, poiché i fatti si riferiscono a qualche tempo dopo l’incidente che le ha tolto per sempre la vita. Eppure, al contrario di quanto si era ipotizzato, il fantasma della principessa defunta apparirà in due occasioni nei nuovi episodi. Secondo il Daily Mail la prima volta Lady Diana sarà di fronte l’allora principe Carlo a ricordargli tutto l’amore provato per lui. La seconda volta, invece, la principessa comparirà di fronte gli occhi della Regina Elisabetta II per ricordarle cosa vuol dire essere britannici.
Non sarebbe la prima storia di “fantasmi” all’interno della famiglia reale inglese, ma il principe William non avrebbe per nulla apprezzato l’idea dei registi. A riportare quelle che sarebbero state le parole e le sensazioni del primogenito di Lady Diana sarebbe stato il Daily Beast. Una fonte anonima avrebbe rivelato: “È incredibilmente offensivo che Netflix continui a sfruttare sua madre in modo tanto ignobile. […] Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato“. Insomma, il principe William non sembra transigere e ha già deciso che non degnerà di alcuna visione la nuova stagione. Chissà cosa diranno i registi in loro difesa.