Indiscrezioni & Social

Giorgia Soleri e la nuova frecciatina a Damiano David

La storia tra i due volti noti sembra essersi ormai conclusa da tempo

Giorgia Soleri e Damiano David hanno messo fine alla loro storia già parecchio tempo fa. I due sono stati legati da un forte amore durato ben cinque anni, ancora prima del grande successo dei Maneskin. Ma purtroppo le strade dei due si sono divise. Ma a quanto pare la Soleri ancora non ha dimenticato del tutto l’ex e gli lancia una frecciatina.

Legati ancor prima del successo, la storia d’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David ha resistito anche all’ondata di cambiamenti arrivata in seguito al boom dei Maneskin. Nonostante i numerosi impegni sul palco e in tv, la giovane ha compreso la situazione e trovato il giusto equilibrio per la coppia. Ma purtroppo, la loro relazione è comunque giunta al capolinea. Eppure, dopo tutto questo tempo Giorgia Soleri non risparmia qualche frecciatina nei confronti del suo ex.

Giorgia Soleri Damiano David
Giorgia Soleri e la fine della storia con Damiano David, foto Instagram – VelvetGossip

Ormai la storia tra Giorgia Soleri e Damiano David si è chiusa da parecchio tempo, non senza strascichi. I due si sarebbero trovati ad ufficializzare la fine della loro relazione in seguito a un video circolato sui social che vedeva il frontman dei Maneskin baciarsi appassionatamente in discoteca con un’altra ragazza. Non sarebbe dovuto essere quello il modo in cui avrebbero annunciato la loro rottura, ma purtroppo le cose sono andate in questo modo. Giorgia Soleri dal suo canto si è mostrata abbastanza dispiaciuta di tutto ciò, ma avrebbe chiarito le cose in privato con il suo ex. La ragazza del bacio era Martina Taglienti, nonché un nome abbastanza noto per i Maneskin e amica stretta di Victoria De Angelis. Eppure, tra lei e Damiano David non è scattata nessuna scintilla come si presupponeva. Adesso però pare che il cantante abbia voltato pagina dopo Giorgia Soleri. La voce dei Maneskin si starebbe frequentando con Dove Cameron, come riportano gli ultimi pettegolezzi sul suo conto. Ma ancora oggi la sua ex gli ricorda cosa ha perso lasciandola.

Giorgia Soleri e il messaggio diretto a Damiano David: la foto

L’influencer non ha mai nascosto quanto sia stato doloroso per lei dover ammettere e metabolizzare la rottura con Damiano David. D’altronde i due sono stati insieme per cinque anni e si sono conosciuto quando erano ancora piccoli. La loro è stata una crescita insieme, che è difficile da dimenticare e andare oltre. Al contrario, il frontman dei Maneskin lo avrebbe già fatto. E forse è proprio per questo che Giorgia Soleri gli vuole ricordare cosa si è perso dopo averla lasciata. L’influencer, infatti, ha condiviso uno scatto con addosso solo uno slip e una maglietta, che vale più di mille parole.

Giorgia Soleri Damiano frecciatina
La frecciatina di Giorgia Soleri a Damiano David, foto Instagram – VelvetGossip

A catturare l’attenzione dei followers, infatti, è stata la frase riportata sopra la t-shirt che indossa l’infleuncer. “Perdonami se sono tanto sexy e divertente. Non so cosa c’è in me che non va“, sono le parole che compaiono in lingua inglese sulla stampa della maglietta. Che sia una frecciatina diretta proprio all’ormai ex fidanzato? Oppure, è solamente un caso che sulla sua t-shirt ci sia questa frase? I fan restano in dubbio e a quanto pare bisognerà attendere una replica ufficiale dalla diretta interessata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio