La rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha fatto scalpitare tutti i magazine di cronaca rosa. Eppure, anche se più volte l’ex corteggiatore ha smentito un presunto tradimento, pare che le voci dicano tutt’altro, così come la mamma di sua figlia. Ecco chi è Erjona Sulejmani, presunta amante del modello.
Quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata una storia intensa che però purtroppo non ha avuto il lieto fine sperato. Pare, infatti, che l’ex gieffino abbia tradito la fidanzata e la mamma di sua figlia durante una vacanza a Ibiza, mentre era ancora incinta. E mentre resta un alone di mistero intorno all’identità dell’amante di Basciano, spunta il nome presunto di Erjona Sulejmani, nonché ex fidanzata dell’influencer.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di chiudere la loro relazione, qualche mese dopo la nascita di Celine, la loro prima figlia, e a un passo dalle nozze. Sentori di crisi si erano manifestati già da qualche settimana, ma i due ex gieffini avevano cercato di tranquillizzare i fan e provato a ricucire il loro rapporto. Purtroppo però non ci sono riusciti come avrebbero voluto. A segnare la fine del loro rapporto, tra i tanti motivi, sarebbe stato anche un tradimento di Alessandro Basciano ai danni della Codegoni durante l’estate.
La ragazza in questione sarebbe rimasta anonima per un primo momento. Eppure, dopo solo qualche giorno sarebbe stato Fabrizio Corona a rivelare la sua presunta identità e si tratterebbe di Erjona Sulejmani. Non sarebbe un nome sconosciuto per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, visto che i due sarebbero stati anche fidanzati nel 2021. E anche se la modella ha presto smentito le voci di una possibile liason, la curiosità dei fan intorno alla sua identità si fanno insistenti. Ecco chi è Erjona Sulejmani.
È Erjona Sulejmani l’amante di Alessandro Basciano?
Nella sua esclusiva intervista a Verissimo, Sophie Codegoni ha raccontato di una vacanza a Ibiza di Alessandro Basciano che si è rivelato essere un tradimento ai suoi danni. In questi giorni, infatti, l’ex fidanzato avrebbe trascorso tutto il tempo insieme a una vecchia fiamma, di cui però l’influencer non ha voluto rivelare l’identità, anche se munita di foto e video insieme inviati dalla stessa ragazza in questione. L’indiscrezione bomba sarebbe però stata lanciata qualche ora dopo l’intervista direttamente dal portale di gossip di Fabrizio Corona. Infatti, l’ex re dei paparazzi avrebbe confermato che si trattasse di Erjona Sulejmani, nonché ex fidanzata di Alessandro Basciano.
I due sono stati insieme nel 2021, fino a poco tempo prima che il modello facesse il suo ingresso al GF Vip e si innamorasse, per quanto lo sia stato, di Sophie Codegoni. Erjona Sulejmani è una modella, influencer e showgirl albanese che tra il 2015 e il 2017 è stata anche sposata con Blerim Dzemaili, centrocampista della Serie A. Dalla coppia è nato anche Luan, primo e unico figlio della modella. Anche la storia con Basciano è stata di breve termine, ma tra i due la scintilla potrebbe essersi riaccesa. E anche se l’influencer albanese ha preferito smentire la questione, non è detto che non sia proprio lei l’amante in questione. A stabilirlo saranno solamente le prove che Sophie Codegoni avrebbe in mano e che, probabilmente, molto presto renderà pubbliche.