Filippa Lagerback rivela che le sarebbe piaciuto partecipare al reality di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Scopriamo cosa racconta l’ex modella e volto di Che tempo che fa a Super guida tv.
Ha debuttato sul canale Nove insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, per la prima puntata della nuova edizione di Che tempo che fa, la prima sul canale Nove. Stesso format ma location diversa e per l’occasione, l’ex modella ha rilasciato una lunga intervista a Super Guida Tv.
Nel corso dell’intervista, Filippa Lagerback, ha parlato del programma, ma anche della sua vita privata e del rapporto con Daniele Bossari.
Filippa Lagerback: il retroscena sulla mancata partecipazione a Ballando
Daniele Bossari ama tantissimo la moglie Filippa Lagerback. Ma se c’è una cosa che le ha sempre chiesto di non fare è partecipare al programma condotto da Milly Carlucci: Ballando con le stelle. Per un motivo ben preciso spiegato dalla stessa ex modella nell’intervista rilasciata a Super Guida Tv.
A quanto pare la conduttrice, in passato, avrebbe voluto entrare a far parte del cast del noto programma di ballo di Milly Carlucci ma il marito, Daniele Bossari, nutriva il timore che la bella showgirl potesse innamorarsi di un ballerino. Ecco perché la Lagerback non ha mai partecipato al programma. “Ballando mi è sempre piaciuto, l’ho sempre guardato con Stella, lei amava Ballando con le Stelline. Daniele ha sempre detto no per paura che potessi innamorarmi del ballerino“, ha dichiarato. Parlando di reality, Filippa ha però accennato di considerare una sua eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi. Un reality più probabile per lei rispetto al Grande Fratello. Stando alle sue parole il primo è sicuramente un reality più impegnativo ma per sua natura preferirebbe rispetto al dover trascorrere del tempo chiusa in una casa. Ma non solo! La Lagerback avrebbe anche escluso categoricamente la possibilità di partecipare a Pechino Express, in quanto non amerebbe la competizione: “A me non piacciono le sfide, mi piacciono quelli che arrivano per ultimi, senza l’ansia di correre. Non mi piace la competizione, ma quando c’è ci metto tutto il mio impegno”.
Filippa e Daniele: una proposta particolare
Tra i ricordi condivisi nel corso dell’intervista, la conduttrice ha condiviso il simpatico aneddoto che coinvolge anche suo marito Daniele Bossari. Come in molti ricorderanno, l’ex gieffino, nel corso della sua partecipazione al celebre reality show di Canale 5, aveva chiesto alla Lagerback di diventare sua moglie. Filippa lo ha ricordato con piacere quel momento: “La nostra vita è fatta di momenti che non ci rispecchiano e fuori dalle nostre abitudini. È stato bello, non è nel nostro stile ma andava bene, la ricordo con grande piacere perché seguivo la trasmissione. Mi sono divertita molto”. Una proposta di matrimonio indubbiamente particolare che ha condotto i due ad un matrimonio altrettanto plateale nel 2018. La cerimonia è stata – infatti – trasmessa in Tv. “Ero tranquilla, l’unica ansia era il tempo. Volevamo celebrare l’amore, poi è scappata di mano ed è diventata enorme. Se dovessi sposarmi adesso lo farei con venti persone“.