GF 2023, nel cast anche un discusso volto dell’ultima edizione di Temptation Island
Nelle nuove puntate del GF 2023 faranno il loro arrivo diversi volti nuovi: ecco i nuovi nomi fioccati di recente
Il cast della GF 2023 potrebbe presto espandersi, accogliendo nuovi volti nella casa più spiata d’Italia. Di recente, infatti, è stato svelato un nuovo nome che potrebbe apprestarsi a varcare la soglia della porta rossa. Si tratta di uno dei volti dell’ultima edizione di Temptation Island: ecco svelato il nome.
Prosegue la messa in onda del GF 2023 che, nel corso dei prossimi appuntamenti, si starebbe preparando ad accogliere nuovi volti. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, ha fatto ritorno alla formula mista VIP e NIP già sperimentata nel 2019 da Barbara d’Urso. Per l’occasione, la produzione ha messo insieme una squadra totalmente rinnovata, composta da Cesara Buonamici, come unica opinionista, e Rebecca Staffelli, in qualità di inviata social.
Al contempo, anche la scelta dei concorrenti è stata influenzata dalla ventata di novità che Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso di portare al reality (almeno sulla carta). In base alla indiscrezioni circolate, infatti, l’ad di Mediaset avrebbe posto un veto verso gli influencer e, in generale, le personalità provenienti dal web. Il “divieto” era stato esteso anche agli habitue dei reality: eppure, gli ultimi rumor fioccati sembrerebbero smentire quest’ultimo aspetto. Pare infatti che le porte della casa del GF 2023 stiano per aprirsi per accogliere un ex volto dell’ultima edizione di Temptation Island. Ecco di chi si tratta.
GF 2023, un ex volto dell’ultima edizione di Temptation Island è entrato a far parte del cast a sorpresa
È ormai trascorso un mese dall’inizio del GF 2023 e la casa ha assistito all’uscita di quattro concorrenti, ovvero Claudio Roma, Marco Fortunati, Lorenzo Remotti e Arnold Cardaropoli. Al contempo, però, la casa più spiata di Italia assisterà prossimamente all’entrata di diversi volti nuovi. Di recente, TvBlog ha sganciato la bomba, rivelando un nome a sorpresa, proveniente dall’ultima edizione andata in onda di Temptation Island: si tratta di Mirko Brunetti.
Il 26enne reatino è salito alla ribalta nel corso dei mesi estivi, dopo aver preso parte al reality condotto da Filippo Bisciglia. In questa occasione, era entrato insieme alla sua ormai ex fidanzata, Perla Vatiero, ma la loro storia non ha retto. Entrambi sono usciti dal programma al fianco dei rispettivi tentatori: Brunetti ha dunque iniziato una relazione con Greta Rossetti, insieme alla quale ha deciso di tatuarsi sul braccio la frase “i tuoi occhi la mia cura“. Anche con Greta, tuttavia, la storia non è durata, e ora Mirko Brunetti è single. Ora, dunque, il 26enne potrebbe rimettersi nuovamente in gioco proprio nella casa del GF 2023, portando un po’ di scompiglio.
Come si è detto, tuttavia, il reality assisterà anche all’arrivo di altre nuove leve. Tra i nuovi nomi nella casa più spiata d’Italia, infatti, spiccano Jill Cooper e Giampiero Mughini. Insomma, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena nel programma, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici come opinionista unica. Ricordiamo che il GF 2023 va in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5: non resta che seguirlo per sapere cosa accadrà.