Carlo e Camilla, la lite furibonda che mette a rischio il matrimonio
Tra le incomprensioni tra i due regnanti inglese appare anche il nome di Harry
Re Carlo III e la Regina Camilla proseguono ormai la loro relazione da diversi anni. I due sono finalmente usciti allo scoperto qualche tempo dopo la separazione tra il re e Lady Diana. Eppure, anche se il loro rapporto non è mai stato scalfito in alcun modo, pare che recentemente alcune discussioni stiano minando la loro stabilità.
Quella tra Carlo e Camilla è sempre stata una storia d’amore che ha fatto discutere, soprattutto per il grande consenso riscosso dalla figura di Lady Diana. E anche dopo la sua morte, i due coniugi sono spesso stati oggetto di critiche in merito al loro passato amoroso. Ma nonostante il loro matrimonio abbia sopportato ben altre peripezie sembra che ultimamente i sentimenti di entrambi stiano vacillando in seguito a una lite furibonda.
L’allontanamento del principe Harry dalla famiglia reale inglese ha un po’ scosso tutti gli animi all’interno di Buckingham Palace. Nonostante Re Carlo e la sua consorte Camilla abbiano affrontato la questione a testa alta, nonostante le numerose accuse mosse anche contro di loro, pare che qualcosa stia creando adesso problemi al loro matrimonio. Come in ogni coppia, è giusto che anche tra il re e la regina ci possa essere qualche discussione di troppo. Eppure, l’ultima lite che c’è stata avrebbe fatto vacillare gli equilibri del loro matrimonio. Certamente, le responsabilità per loro sono aumentate da quando sono stati incoronati re e regina d’Inghilterra, ma c’è qualcos’altro all’interno del loro rapporto che segnerebbe una profonda frattura. A rivelare tutto ci avrebbe pensato il RadarOnline dopo aver consultato diverse fonti molto vicine alla stretta cerchia reale. Ecco quali sarebbero i motivi che minerebbero la storia d’amore tra Carlo e Camilla.
Harry protagonista della lite tra Carlo e Camilla: cosa è successo
Carlo e Camilla sicuramente con la nuova nomina ricevuta alla scomparsa della precedente sovrana si trovano a fare i conti con grandi responsabilità. Ma se potrebbe sembrare il re a prendere le decisioni più importanti, in realtà ad indossare i pantaloni in famiglia sarebbe proprio la regina consorte. Alcune scelte però avrebbero causato un lite abbastanza furibonda tra i due sovrani e al centro della questione compare ancora una volta il nome del principe Harry.
Secondo una ricostruzione di alcune fonti molto vicine a Buckingham Palace, Carlo sarebbe pervaso dai sensi di colpa per il rapporto perduto con suo figlio e si chiederebbe se fosse stato realmente un bravo padre nei suoi confronti. Camilla sarebbe però stufa di questo suo atteggiamento, soprattutto di fronte alle grandi responsabilità che possiede nei confronti del suo popolo. Il culmine sarebbe stato raggiunto quando però il sovrano avrebbe sorpreso la moglie proibire a Harry di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza previa ‘prenotazione’. Una scelta assolutamente non condivisa da Carlo e che ha provocato una profonda frattura tra i due coniugi. Dal suo canto, Camilla non ha potuto trovare chissà che giustificazioni e ha dovuto prendersi il rimprovero da parte di un padre e un marito deluso. La questione resta molto delicata e c’è già chi vede il matrimonio in bilico. Ma solo il tempo ci darà tutte le risposte.