Sanremo, Gerry Scotti ritratta: “Ci sarò solo se..”
Il conduttore chiarisce le indiscrezioni che sono uscite fuori nelle ultime settimane
Per settimane si è parlato di una possibile partecipazione da parte del conduttore. Eppure, Gerry Scotti venuto a conoscenza delle voci ha preferito chiarire che non sarà presente alla kermesse. Ma dopo solo qualche giorno riaccende la possibilità della sua partecipazione, ad una sola condizione.
Si avvicina febbraio e il ritorno in onda del Festival di Sanremo. Questo sarà l’ultimo anno di mandato per Amadeus, ma il conduttore e direttore artistico è fiero dei cambiamenti che è riuscito a portare in questi cinque anni e come abbiano influito anche in termini di share. Tra le novità della nuova edizione si era parlato anche di una possibile partecipazione da parte di Gerry Scotti. Ecco cosa ha detto a riguardo il conduttore.
Sarebbe stata una colazione a portare il formarsi delle voci di una possibile partecipazione di Gerry Scotti, proprio in qualità di co-conduttore al Festival di Sanremo. D’altronde, lui e Amadeus condividono una solida e duratura amicizia che giustificherebbe anche il fatto del perché la scelta potrebbe essere ricaduta proprio sul conduttore di Caduta Libera. D’altronde, nel periodo invernale, oltre alla conduzione del quiz show della fascia preserale, al momento Scotti non sembra avere impegni annunciati in tv. Eppure, dopo la pubblicazione dello scatto insieme a colazione e il diffondersi delle voci, Gerry ha chiarito come in realtà non sia in programma nessuna possibile partecipazione alla kermesse canora. L’incontro tra Amadeus e il suo amico non è stato del tutto casuale, ma di certo non per parlare del Festival di Sanremo. Il pubblico però ancora non ha perso totalmente le speranze che il direttore artistico possa ripensarci nel frattempo e fare una vera proposta a Gerry Scotti. Ma quest’ultimo mette una sola condizione che lo porterebbe al festival più atteso dell’anno. Ecco quale.
Gerry Scotti detta l’unica condizione per la sua presenza a Sanremo
Dopo aver smentito ampiamente ogni possibilità di partecipazione, Gerry Scotti torna di nuovo sulla questione. L’occasione giusta si è presentata tra le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni con il quale recentemente ha concordato un intervista per l’ultimo numero uscito. Il conduttore ha ribadito la sua posizione, ma questa volta ha lasciato uno spiraglio aperto ad Amadeus. Il padrone di casa di Caduta Libera ha spiegato quale potrebbe essere la condizione alla quale accetterebbe di partecipare al Festival di Sanremo.
“Magari se Amadeus mi dà i biglietti questa volta vado a vederlo in prima fila”, ha detto Gerry Scotti. Insomma, nessuna possibilità di vederlo come co-conduttore. Ma potrebbe invece essere in platea tra gli ospiti della prima fila del Teatro Ariston. Al momento Amadeus non ha replicato. In molti pensano però anche i due conduttori stiano ancora mentendo, vista la distanza temporale che ci separa dal festival. Resta, quindi, ancora in sospeso la scena dei co-conduttori, anche se in lizza compaiono di nuovo i nomi di Gianni Morandi e Zlatan Ibrahimovic. Non ci resta che attendere per avere informazioni più precise sulla nuova edizione della kermesse.