Ballando con le stelle, svelato il primo ospite
Milly Carlucci sta finendo di preparare il cast ed è pronta a tornare in tv
Manca sempre meno al ritorno in prima serata di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci prepara le ultime carte e poi può dirsi pronta al suo ritorno sul piccolo schermo. Oltre al cast, ormai pronto, la conduttrice avrebbe già deciso chi sarà il primo ballerino per una notte.
Ci sono state diverse indiscrezioni nell’ultimo periodo riguardo i probabili nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci non ha voluto svelare molto per il momento, anche se gran parte del cast ormai è stato svelato. Inoltre, negli ultimi giorni è stato finalmente rivelato anche chi sarà il primo ballerino per una notte, nonché primo ospite della nuova edizione della trasmissione.
Il cast di Ballando con le Stelle sta prendendo finalmente forma. Anche se Milly Carlucci ha voluto mantenere fino alla fine un’aura di mistero intorno alla nuova edizione e a chi ne farà parte, purtroppo le notizie viaggiano troppo velocemente ai tempi dei social ed è quasi impossibile fermarle. Finalmente, adesso è stato tutto svelato e oltre i concorrenti si sono ufficializzati anche gli accoppiamenti. Tra i nomi tanto attesi c’è anche Simona Ventura, Ricky Tognazzi, Paola Perego, Sara Croce e Wanda Nara. Quest’ultima è la concorrente a destare più curiosità rispetto gli altri soprattutto per i recenti fatti che l’hanno vista coinvolta, in merito a una possibile diagnosi di leucemia.
Per quel che riguarda la giuria, non ci sono stati grandi cambiamenti. Selvaggia Lucarelli, al contrario di quanto detto negli ultimi mesi, è rimasta salda alla sua sedia e ha voluto darsi un’altra possibilità all’interno del programma, dopo la burrascosa ultima edizione. Anche i tribuni del popolo resteranno tre, nonostante si sia parlato di un possibile quarto ingresso. E adesso, a solo a poco più di una settimana dall’inizio del programma, viene svelato anche il primo ballerino per una notte di Ballando con le Stelle.
Chi sarà il primo ballerino per una notte a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci ha tutto pronto per iniziare la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Anche quest’anno la conduttrice vuole portare sul palco dello show di Rai1 temi di una certa importanza. Per questo motivo anche nella scelta degli ospiti non ha lasciato nulla al caso, anzi la padrona di casa del programma di Rai1 ha deciso di lasciare spazio a una storia che ha colpito il pubblico lo scorso anno a Domenica In. Si tratta della storia di Franco e Andrea, padre e figlio che combattono quotidianamente contro lo “spettro” dell’autismo. Il figlio è sempre stato affetto da questo disturbo, ma con il tempo ha imparato a gestirlo.
Proprio per l’importanza, ma soprattutto per l’attualità del tema, Milly Carlucci ha deciso di chiamare Andrea Antonello come ballerino per una notte a Ballando con le Stelle. In questo modo, lascerà spazio anche alla sua storia e gli darà modo di vivere un’esperienza incredibile. Ancora restano in gran segreto il resto degli ospiti di questa nuova edizione. Ma certamente, molto presto la conduttrice svelerà tutto.