Valentina Ferragni ha ormai ritrovato la felicità al fianco di Matteo Napoletano. L’influencer ha sorvolato anche le critiche sulla differenza d’età e adesso si gode la nuova relazione. Il loro ultimo incontro però non è andato così bene come avrebbero voluto. Ecco cosa è successo.
Non sono state settimane semplici per la famiglia Ferragni in seguito al ricovero in ospedale di Fedez. Adesso che però ogni cosa è tornata quanto più possibile alla normalità, Valentina Ferragni è tornata dal suo fidanzato in America. Peccato, che il loro soggiorno non è andato così bene come avrebbero sperato. Ecco cosa è andato storto.
Dopo la fine della storia d’amore con Luca Vezil, Valentina Ferragni non ci poi messo così tanto tempo a ritrovare la felicità al fianco di un altro ragazzo. Nella sua vita, infatti, adesso c’è Matteo Napoletano con cui condivide un grande sentimento e molta complicità. La coppia è apparsa per la prima volta insieme sui social quest’estate nel mezzo di una vacanza a Saint Barth. Anche se da tempo si era vociferato riguardo una possibile nuova relazione per la sorella di Chiara Ferragni. Peccato, che oltre ad aver dovuto fronteggiare le numerose critiche riguardo la loro differenza d’età, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano devono anche far fronte ogni volta a un grande ostacolo: quello della distanza. Molto spesso, è proprio l’influencer che anche per questioni lavorative cerca di spostarsi dall’Italia a Chicago, dove attualmente vive il suo compagno e prosegue gli studi. Proprio negli ultimi giorni, la modella ha raggiunto il suo fidanzato, ma purtroppo il loro soggiorno non è andato poi così bene come avrebbero voluto. Ecco cosa è successo.
Valentina Ferragni ritrova Matteo, ma qualcosa va storto nella loro visita a Chicago
Purtroppo non tutto va sempre secondo i nostri piani. Lo sanno bene Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, che nell’ultimo periodo sono stati spesso perseguitati da eventi sfortunati. La coppia si è rivista qualche giorno fa dopo un intero mese. Purtroppo, la partenza dell’influencer, infatti, è dovuta slittare a causa del ricovero di Fedez. Mentre Chiara Ferragni è rientrata da Parigi e ha supportato suo marito direttamente in ospedale, le sorelle dell’imprenditrice digitale l’hanno aiutata con i suoi figli, scossi dal terribile momento. Quando però la situazione si è calmata, Valentina h colto l’occasione per volare a Chicago dal suo fidanzato.
In occasione della sua visita preannunciata, la coppia voleva vedere alcuni dei monumenti più caratteristici della città. Tra questi anche il Cloud Gate, la scultura del fagiolo gigante in centro città. Peccato, che al loro arrivo la struttura era chiusa per le visite e quindi Valentina Ferragni e Matteo hanno dovuto all’improvviso cambiare di nuovo i loro piani. Sembra che gli eventi sfortunati li abbiano perseguitati da un po’ di tempo a questa parte. In molti, ricorderanno anche del loro incidente sulla moto ad acqua quando erano ancora a Saint Barth. Sicuramente, la coppia saprà però recuperare il tempo perduto e non si lascia abbattere da questi eventi.