Non è stato un anno semplice per Federico Fashion Style, ma finalmente il parrucchiere può chiudere un capitolo della sua vita e inaugurarne uno nuovo. Dopo il divorzio, l’hair-stylist ha completamente stravolto la sua vita e ha fatto coming out. Ma dopo tutto questo tempo svela la verità sul rapporto con la moglie.
Non è stato in silenzio in tutto questo tempo, anzi Federico Fashion Style ha spesso messo in mostra i suoi problemi sentimentali, sfogandosi anche con i suoi followers. Non sono mancati sfoghi e lacrime. Ma solo dopo un anno dall’annuncio della separazione l’hair-stylist ha voluto raccontare tutta la verità sul rapporto con sua moglie durante il matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.
Circa un anno fa Federico Fashion Style ha annunciato la fine del suo matrimonio con Letizia Porcu. I due avevano avuto una relazione felice per parecchio tempo da cui è nata anche la piccola Sophie Maelle. Dopo quasi dieci anni di matrimonio però ognuno ha deciso di intraprendere il proprio percorso di vita. Da lì a poco è arrivata anche la confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola, direttamente dal parrucchiere dei vip. L’influencer ha fatto coming out e ha finalmente raccontato tutta la verità su di sé e sul periodo che stava vivendo. Oltre ad esporre sui social il dolore provato soprattutto dettato dal momentaneo allontanamento dalla figlia Sophie, l’hair-stylist non era mai sceso nei dettagli del rapporto con l’ex moglie. A distanza di tempo però adesso Federico Fashion Style si è sentito pronto a rivelare tutta la verità sulla separazione e su ciò che la moglie forse ha sempre saputo.
Federico Fashion Style racconta il rapporto con la moglie prima del divorzio
Protagonista della nuova puntata di Belve, Federico Fashion Style si è lasciato intervistare da Francesca Fagnani dopo tanto tempo dall’ultima apparizione televisiva. L’hair-stylist, attualmente single dopo la separazione da Letizia Porcu, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio. Il parrucchiere ha iniziato raccontando il suo coming out e quando ha capito di essere omosessuale. “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi“, ha raccontato. Ma continuando tra i suoi racconti ha anche rivelato dettagli inediti della sua separazione.
“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna“, ha spiegato Federico Fashion Style. E dopo qualche minuto di riflessione ha anche ammesso: “Magari forse stava bene anche a lei“. Adesso però l’unica priorità dell’hair-stylist è recuperare il tempo perduto con sua figlia, un’impresa che appare sempre più difficile. “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei“, ha concluso.