L’amore per i felini di Taylor Swift è sempre stato noto a tutti i suoi fan. La cantante ha spesso incitato il suo pubblico all’adozione e lanciato messaggi positivi riguardo il mondo animale. Non tutti però conoscono chi sono i due pelosetti che le fanno compagnia lontano dal palco. Ecco i suoi tre gatti.
Taylor Swift sta vivendo forse quello che possiamo definire il migliore anno di tutta la sua carriera. Ma adesso che è single, la cantante non manca l’occasione per festeggiare i suoi successi in compagnia dei suoi felini. È ben noto l’amore dell’artista per il mondo animale, infatti, anche lei ha adottato tre gatti. Ecco chi sono.
Quest’anno ha ricevuto parecchi riconoscimenti di grande successo, tra questi è stata anche nominata Artista dell’anno agli MTV VMAs. E anche adesso che stanno tornando gli MTV EMA l’artista è in testa con molte nomination. Nel frattempo, sta lavorando alla riscrittura della sua discografia. A breve pubblicherà la nuova versione del disco già edito, 1989. I progetti di Taylor Swift sembrano essere abbastanza ambiziosi, ma la cantante cerca di conservare del tempo anche per i suoi amici a quattro zampe. L’artista è sempre stata molto attratta dal mondo animale, in particolare dai felini. Ed è per questo che ha sempre scelto di circondarsi di gatti. In una vecchia intervista la Swift aveva definito il suo amore per i gatti, quasi un’ossessione. “Posso tranquillamente dire di averli messi tra le cose che influenzano di più la mia vita. Sono fantastici, indipendenti, dignitosi e capaci di affrontare la loro vita. Abbiamo molti progetti insieme”, aveva detto. Ecco chi sono i suoi amici a quattro zampe.
I felini di Taylor Swift: l’ossessione della cantante
Di ritorno da ogni suo concerto, Taylor Swift non manca l’occasione di trascorrere del tempo con i suoi amici felini. La cantante, infatti, ha sempre ammesso la sua “ossessione” per i gatti e attualmente ne ha adottati tre, di cui uno è addirittura nella classifica degli animali più ricchi al mondo. Sono tre e sono tutti di razza Scottish Fold, che negli ultimi anni è stata addirittura oggetto di possibili divieti di allevamento da parte del Regno Unito. Si chiamano Olivia Benson, Meredith Gray e Benjamin Button e riempiono la loro padrona di coccole ogni volta che torna a casa.
Nonostante non abbiano dei profili social, i tre felini sono comparsi in diverse occasioni tra gli scatti della cantante condivisi con i suoi followers. Tra i tre è però Olivia Benson ad essere stata dichiarata come una degli animali più ricchi al mondo. La gatta di Taylor Swift vale 97 milioni di dollari. Il suo patrimonio viene dalle numerose pubblicità alle quali ha preso parte, ma anche alle comparse nei videoclip della sua padrona. Insomma, non un gatto qualunque. Ma per l’artista sono tutti e tre molto importanti e gli scatti che li ritraggono insieme non fanno che confermare un legame profondo e duraturo.