Anticipazioni TV

Terra amara anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: addio a un altro volto storico

Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 16 al 21 ottobre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, che rimarrà sconvolta dalla scomparsa di un altro celebre volto, dopo una terribile verità.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabatodalle ore 14.10.

Terra amara anticipazioni 16-21 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara”, dal 16 al 21 ottobre (web) – Velvetgossip.it

Le ultime settimane sono state particolarmente intense per gli appassionati della soap turca che, a poco tempo l’una dall’altro, hanno dovuto dire addio a HunkarYilmaz. Il ricordo della signora Yaman e dell’Akkaya, tuttavia, è rimasto vivo negli abitanti, tanto da continuare a influire sulle scelte dei protagonisti.

Le nuove puntate in arrivo di Terra amara preannunciano un altro colpo di scena: un altro celebre volto si appresta a salutare la soap turca di Canale 5. Ma di chi si tratta? Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi, in onda dal 16 al 21 ottobre a partire dalle ore 14.10.

Terra amara, addio a un altro celebre volto della soap: anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 ottobre

Le nuove puntate di Terra amara assisteranno a diversi colpi di scena. La situazione in casa di Fekeli è diventata insostenibile per MujganBehice, al punto tale che le Hekimoglu si sono trasferite nell’appartamento lasciato loro in eredità da Yilmaz. Per farlo, hanno dovuto sfrattare CetinGulten. Intanto, Umit ha continuato con i suoi tentativi di farsi avanti con Demir, il quale è sempre più interessato a lei.

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Fekeli verrà a conoscenza della relazione tra Fikret e Mujgan. Inizialmente ne rimarrà colpito ma, alla fine, capirà che sia giusto che la Hekimoglu vada avanti con la sua vita e, per questo, darà la propria approvazione. Il padrino del compianto Yilmaz, tuttavia, vuole capire quali siano le reali intenzioni dell’uomo: vuole capire se Fikret voglia impegnarsi seriamente con Mujgan. In virtù di ciò, lo metterà alle strette.

Le nuove puntate lasceranno spazio anche alle indagini sulla morte di Hunkar, che sono giunte ormai a una svolta. Demir non ha mai smesso di cercare il responsabile della scomparsa della donna e sarà Zuleyha ad avere un ruolo decisivo nella risoluzione del caso. La Altun sarà in prima linea per scoprire la verità sulla dipartita della signora Yaman e darà tutto il suo sostegno all’ex marito. Sarà Zuleyha a dire all’investigatore di torchiare Behice e, alla fine, la verità si scoprirà: è la zia di Mujgan la colpevole.

Terra amara Behice morirà
Behice si toglierà la vita nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Per Behice, nei prossimi episodi di Terra amara, arriverà il momento della resa dei conti. Messa alle strette, pur di non finire tra le mani di Demir, si butterà di sua spontanea volontà da un promontorio, dopo aver confessato, togliendosi la vita.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio