Elodie e Andrea Iannone sono legati sentimentalmente dall’autunno 2022. Ma è da qualche giorno che circolano indiscrezioni su una possibile crisi tra la cantante ed il motociclista. Ma, quale è stato il dettaglio che ha dato modo di diffondere voci?
Se i rumors continuano a viaggiare tra le vie della cronaca rosa, in molti attendono che Elodie o Andrea Iannone smentiscano o, al contrario, confermano la presunta crisi. La storia d’amore tra la cantante ed il motociclista ha avuto inizio un anno fa circa, nell’autunno del 2022.
E non è un ricordo lontano quel gossip che li ha visti in prima pagina e tra i post social della cronaca rosa. Dopo una ‘narrazione’ passionale tra i due volti noti, oggi, a distanza di un anno, si fa strada una possibile crisi. Ma cosa ha portato il popolo del web a credere che la storia d’amore tra Elodie e Iannone possa star vivendo alcune turbolenze?
Elodie e Andrea Iannone in crisi: chi ha diffuso l’indiscrezione
A lanciare l’indiscrezione sulla possibile crisi tra Elodie e Andrea Iannone è stata Deianira Marzano. L’influencer ed esperta di cronaca rosa – nota nel mondo dello spettacolo – avrebbe ricevuto una segnalazione da un utente e da quel momento ecco diffuso il gossip. I fan di Elodie sono restii a crederci.
Nell’ultimo periodo la cantante è comparsa spesso sui social e sembrava più che serena. Ma non solo! La carriera sembra navigare su acque produttive, vigorose. Tra esordi in passerella e date sold out, Elodie è molto impegnata. Tuttavia, se mai ci saranno aggiornamenti sulla loro storia sentimentale, saranno Elodie e Andrea Iannone a comunicarli. Solo qualche mese fa, ad agosto, i due hanno festeggiato il loro primo anno d’amore. Le dediche social non potevano che conquistare anche i cuori dei fan. Una galleria fotografica romantica con tanti scatti e una didascalia scritta da Elodie per il suo Iannone: “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo”.
La coppia alla Milano Fashion Week 2023
Se la sua ultima canzone ci intitola a fari spenti, possiamo dire che Elodie, alla Milano Fashion Week, è arrivata con fari decisamente accesi. E, a farla splendere ulteriormente il fidanzato, nonché motociclista Andrea Iannone. I due infatti, nella tarda mattinata del 23 settembre scorso, hanno preso parte alla presentazione Primavera/Estate 2024 di Andreadamo. Immortalata dai fotografi, la coppia è stata ritratta per la prima volta ufficiale in occasione dell’evento. Tra una foto e l’altra hanno sorriso, abbandonandosi alla spontaneità. Ed è per questo motivo che, a distanza di pochi giorni, ora i loro nomi si inseriscono tra i titoli che raccontano una possibile crisi sentimentale.
Per l’occasione fashion, la cantante ha indossato un paio di jeans modello cargo in demin stone washed, l’orlo abbastanza lungo da coprire gli stivaletti dalla punta quadrata color panna. Anche il top è chiaro abbinato ad una maglia a maniche lunghe color nude, con dettaglio cut out sotto le ascelle, che lascia intravedere il bra sportivo. Andrea Iannone ha invece optato per un look decisamente sportivo. Il motociclista ha scelto di indossare una maglia a manica lunga grigio chiara, pantaloni sartoriali neri larghi e sneakers bianche.