Alessia Marcuzzi pronta per un nuovo progetto: ecco dove
La showgirl è stata riconfermata in casa Rai anche per questa nuova stagione
Alessia Marcuzzi ha dato inizio alla nuova stagione televisiva con tantissime novità e conferme per il suo futuro televisivo. Al termine dell’estate, infatti, la showgirl è stata confermata nel palinsesto Rai, così come nella scorsa stagione al timone di Boomerissima. Ma per lei ci sono altrettante novità.
Da quando ha ufficializzato il suo passaggio in Rai, Alessia Marcuzzi è finita al timone di moltissimi programmi che hanno soddisfatto le aspettative dei vertici della rete ammiraglia. La conduttrice, infatti, anche quest’anno è stata confermata nei nuovi palinsesti. Ma oltre al programma che ha condotto già lo scorso anno, questa volta per lei c’è aria di novità.
Dopo tanti anni di collaborazione con Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Dopo un breve periodo di pausa dal mondo della tv, che ha dedicato alla sua famiglia molto presto però la conduttrice è tornata sul piccolo schermo. Ad attenderla c’era una nuova avventura in Rai, che si è concretizzata ufficialmente lo scorso anno con l’arrivo delle prime proposte da parte dei piani alti della rete televisiva. Alessia Marcuzzi è approdata, infatti, al timone di Boomerissima, che ha avuto un grande successo arrivando anche a un pubblico abbastanza giovanile. La conduttrice non ha deluso le aspettative dei suoi spettatori anche con la scelta degli ospiti, che si è rivelata una delle carte vincenti.
Per i risultati raggiunti, la Rai le ha dato fiducia affidandole anche per questa nuova stagione televisiva la conduzione del format serale. Nella presentazione dell’offerta per il prossimo inverno, la showgirl è stata confermata al timone di Boomerissima. Ma sembrerebbe che questo non sia l’unico progetto che le sia stato proposto per i prossimi mesi.
La nuova avventura televisiva di Alessia Marcuzzi
Dopo la messa in onda di Belve, che attualmente occupa la prime time del martedì su Rai 2, Alessia Marcuzzi tornerà al timone di Boomerissima. La conduttrice è attesissima tra il pubblico con la seconda stagione della trasmissione. Non sarà però l’unico progetto per la showgirl nella prossima stagione. Già come si vociferava nel corso dell’estate, infatti, approderà anche al timone di un nuovo progetto targato Rai. Solo adesso però pare che il portale TvBlog ne abbia dato la conferma definitiva.
Alessia Marcuzzi sarà impegnata in un nuovo programma, che non ha eredi, sempre il martedì sera in prime time. La sua collocazione sarà sempre su Rai2, ma non è chiaro quale sia il titolo della trasmissione. Di certo, si tratta di un inedito progetto in stile varietà. La Rai continua la sua missione nell’avvicinare al secondo canale della tv statale anche un pubblico più giovanile. E dopo Francesca Fagnani, Stefano De Martino, Fiorello e Alessandro Cattelan questa volta sarà il turno di Alessia Marcuzzi a tentare l’impresa. Ma la showgirl gode già di un buon seguito sui social, soprattutto da un pubblico giovanile, e forse anche per questo non teme rivali.