Romina Carrisi è tra i personaggi televisivi più apprezzati del piccolo schermo. La figlia di Al Bano e Romina Power si vocifera che adesso sia addirittura incinta del primo figlio. Ma la sua vita, oltre che dal lato sentimentale, incuriosisce del tutto i suoi followers. Sapete qual è il suo titolo di studio?
Ultima di quattro figli, Romina Carrisi ha sempre ricevuto il sostegno da parte dei suoi fratelli e dal resto della sua famiglia in tutte le sue scelte di vita. Oggi la showgirl è molto apprezzata sul piccolo schermo, ma sono in molti a porsi qualche domanda in più sul resto della sua vita, soprattutto prima del successo. In molti, per esempio, ancora non conoscono quale sia il suo titolo di studi.
Al contrario dei suoi fratelli, Romina Jr ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori. Seppur, lei non sia diventata una cantante, ha comunque scelto di far parte del mondo dello spettacolo. Da anni, infatti, ha cominciato a essere sempre più presente sul piccolo schermo, partecipando a diversi programmi televisivi. All’inizio ha fatto molte apparizioni come attrice e modella, ma ormai da qualche tempo è ospite fissa di diversi salotti televisivi. L’ultima esperienza continuativa è stata proprio tra gli opinionisti di Oggi è un altro giorno, dopo essersi confermata tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone. Adesso, la showgirl ha messo in pausa da qualche mese i suoi impegni televisivi. Anzi, sarebbe stata paparazzata recentemente con un pancino sospetto e potrebbe quindi essere addirittura in dolce attesa. D’altronde, la sua ultima relazione prosegue a gonfie vele e quindi ci sarebbero tutte le carte in regola per mettere su famiglia. Ma facendo un tuffo nel suo passato, in molti si chiedono quale sia il suo titolo di studio.
Cosa ha studiato Romina Carrisi prima della carriera televisiva
Fin da piccola, Romina Carrisi ha sempre vissuto in un mondo ricco d’arte, grazie alla carriera dei suoi genitori, e si è subito appassionata alla poesia, ma anche alla fotografia. La sua adolescenza è stata quindi caratterizzata nello studio di queste due passioni, a cui si è presto aggiunta una terza: la recitazione. Dopo il diploma, infatti, la showgirl si è trasferita negli Stati Uniti per seguire il sogno di diventare attrice. Lì ha proseguito i suoi studi di recitazione, ma al suo rientro in Italia la sua carriera è proseguita sul piccolo schermo.
Negli anni ha preso però parte anche a diversi spettacoli teatrali, alcuni dei quali li hanno portata di nuovo ad avvicinarsi al mondo della fotografia, che sempre l’aveva affascinata. Il titolo di studio che ha Romina Carrisi è il diploma. L’opinionista ha preferito seguire i suoi sogni e lasciare da parte gli studi universitari, che invece non aveva mai preso in considerazione nel suo periodo di formazione scolastica. Non sappiamo però l’indirizzo nel quale si sarebbe diplomata la Carrisi, che resta ancora un mistero. Con il tempo la figlia di Al Bano e Romina Power si è però riuscita ad affermare e oggi ha una carriera di cui può andare fiera.