Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non avrebbero ancora superato del tutto la crisi. Al contrario di ciò che si era vociferato, voci che li vedevano di nuovo insieme contro ogni malelingue, la situazione sarebbe abbastanza differente. Sul web compaiono nuovi indizi poco rassicuranti.
Il loro amore è sbocciato all’improvviso al GF Vip. La coppia ormai sta insieme da quasi due anni e col tempo è arrivata nella loro vita anche la piccola Celine, la prima figlia per i due ex gieffini. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nell’ultimo periodo hanno però dovuto affrontare una crisi di coppia, che sembrava fosse superata, ma che in realtà sembrerebbe ancora in corso.
Solo qualche settimana fa era stata confermata la crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia aveva avuto diverse discussioni, soprattutto in merito alla partecipazione dell’influencer a Pechino Express. L’ex gieffina, infatti, aveva accettato l’invito del programma in coppia con Antonella Fiordelisi. Ma dopo aver addirittura festeggiato la nuova proposta, la Codegoni si è trovata a rifiutare l’offerta per il bene della sua famiglia. Alessandro Basciano sarebbe andato su tutte le furie, soprattutto per la piccola Celine, che sarebbe rimasta sola per troppo tempo nei primi mesi di vita. La crisi sarebbe poi però rientrata dopo il rifiuto di Sophie a Pechino Express e il confronto con il suo compagno, anche per il bene della figlia nata proprio dalla loro unione. Eppure, nonostante siano iniziate a comparire sul web di nuovo foto e filmati in dolce compagnia, la situazione non sarebbe del tutto risolta, a svelarlo ci hanno pensato due nuovi indizi apparsi sui social.
Di nuovo crisi tra Sophie Codegoni e Basciano e si sospetta un tradimento
Dopo l’enorme bufera mediatica che li ha travolti nelle scorse settimane, quando tutti i tabloid davano per certa la loro crisi, Sophie Codegoni e Basciano adesso avrebbero dato ancora da parlare alla cronaca rosa nostrana. La coppia, infatti, si mostra pochissimo sui social insieme. A pubblicare principalmente qualche scatto della modella e della figlia Celine sarebbe Basciano, ma la Codegoni non starebbe ricambiando. L’influencer sarebbe apparsa molto distaccata nei confronti del fidanzato e le ultime indiscrezioni farebbero percepire ancora sentori di crisi.
Circola sul web, infatti, uno scatto che ritrae Alessandro Basciano in aeroporto insieme a una ragazza di cui però non si conosce l’identità, ma che non sarebbe Sophie Codegoni. Di risposta, quest’ultima avrebbe pubblicato una canzone sul tradimento, ma che avrebbe poi prontamente rimosso. I followers però non hanno potuto far caso al suo gesto, anche se apparso solo per pochi minuti, e sarebbero di nuovo preoccupati per le sorti della coppia. La coppia potrebbe quindi non aver chiuso definitivamente con il periodo di crisi. Anzi, dovranno adesso più che mai fare forza sui loro sentimenti e sulla loro famiglia, se vogliono ancora un futuro insieme. Le nozze, per il momento, anche se la proposta c’è stata, restano un miraggio.