Coppie e Liti

Tiziano Ferro, nuove verità sul divorzio da Victor

Il cantante è tornato a parlare della dolorosa semparazione dal marito

il divorzio non è mai semplice, seppur consensuale. Lo sa bene Tiziano Ferro, che si trova ad affrontare forse uno dei momenti più difficili della sua vita, soprattutto a livello emotivo. L’artista si è separato dal marito Victor e adesso pensa solo al bene dei suoi figli. Ecco cos’altro ha rivelato sul divorzio.

Per Tiziano Ferro questo non è un periodo affatto semplice. Nonostante lo avrebbe immaginato molto differente, vista anche l’uscita in questi giorni del suo primo romanzo. Eppure, el cose si sono evolute in maniera diversa. Il cantante di Latina, infatti, ha annunciato qualche settimana fa il divorzio da suo marito Victor e adesso sta pensando solo al bene dei suoi due figli. Ecco cosa ha rivelato ancora sulla dolorosa separazione in una recente intervista.

Tiziano Ferro divorzio
Tiziano Ferro svela nuove verità sul divorzio, foto Ansa – VelvetGossip

Non avrebbe mai immaginato che la favola che aveva tanto custodito gelosamente sarebbe potuta giungere al capolinea, senza il lieto fine sperato. Tiziano Ferro aveva sposato Victor appena un anno prima della pandemia e si era trasferito a Los Angeles per continuare la sua vita matrimoniale, senza mai rinunciare agli impegni musicali. Dopo qualche anno dal matrimonio, l’artista ha potuto anche realizzare il suo desiderio di paternità con l’arrivo di Margherita e Andreas. Quel sogno che era diventato realtà è presto sfumato nel nulla.

Proprio qualche settimana fa, infatti, è arrivato l’annuncio all’improvviso dell’avvio delle pratiche di divorzio. Un momento molto delicato e difficile per Tiziano Ferro, in cui ha dovuto fare anche diverse scelta sofferte. A causa della separazione, infatti, non è potuto tornare in Italia per presentare il suo primo romanzo, per restare insieme ai suoi figli, che in questa situazione l’artista mette costantemente al primo posto. Ecco i nuovi dettagli che ha svelato il cantante sulla separazione da suo marito.

Il vero motivo della separazione di Tiziano Ferro

Dopo l’annuncio del divorzio, Tiziano Ferro ha dovuto trattenersi a Los Angeles, dove tuttora sta continuando a stare insieme ai suoi figli. Purtroppo, l’artista non è potuto tornare in Italia per la presentazione del suo primo romanzo, uscito proprio negli scorsi giorni. L’affetto dei suoi followers però lo hanno raggiunto fino in America, nonostante tutto. Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera il cantante originario di Latina è ritornato a parlare dei motivi che lo hanno allontanato dal marito Victor.

Tiziano Ferro figli
Tiziano Ferro e il rapporto con i suoi figli, foto Ansa – VelvetGossip

C’è chi non affronta i problemi e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli“, ha detto il cantante. A quanto pare, quindi la decisione sarebbe stata presa di comune accordo dopo aver capito che il loro matrimonio non poteva andare avanti. Tiziano Ferro adesso però è soddisfatto nel vederli felici, seppur non del tutto consapevoli di ciò che sta accadendo.

Li ho guardati e mi sono commosso: ho pensato che il mio atto di fede nel fatto che la mancanza di conflitto produce felicità sta funzionando. Metterlo in pratica è faticoso perché non è quello che ho visto fare nella vita, mi sono buttato alla cieca a fare una cosa che non conosco, ma mi sono fidato dei dottori. Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti, ha concluso

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio