Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: tra Mehdi e Zeynep è finita?

Proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 9 al 13 ottobre.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny 9-13 ottobre
Cosa accadrà negli episodi di “My Home My Destiny” in onda dal 9 al 13 ottobre – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque e di quella di Uomini e Donne, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 9 al 13 ottobre.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi disponibili su Mediaset Infinity fino al 13 ottobre

Nel corso degli episodi precedenti di My Home My Destiny, Zeynep ha ormai scoperto che Mehdi ha venduto la sua officina e ne è rimasta spiazzata. Il Karaca ha deciso di affrontare la situazione alla luce del sole, recandosi da Cemile per darle i soldi ricavati dalla vendita. Intanto, Baris ha messo al corrente la Gosku su ciò che ha scoperto in merito ad Ekrem, scomparso da un po’ di tempo. Il padre della ragazza si trova ormai alle Isole Fiji con la nuova compagna, in attesa del loro figlio. Al contempo, tra la protagonista e Mehdi la risoluzione dei loro contrasti sembra ancora lontana.

My Home MY Destiny Mehdi rifiutato
Mehdi rifiutato da Zeynep nei prossimi episodi di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Nel corso dei prossimi episodi disponibili dal 9 al 13 ottobreNuh incontrerà Cemile, dopo aver avuto un confronto con Mehdi. La rassicurerà sul fatto che non l’abbia mai considerata un ripiego. Nel frattempo, Baris e Zeynep avranno modo di trascorrere del tempo insieme. Tale vicinanza permetterà loro di confrontarsi sui rispettivi momenti passati. Al contempo, il Karaca continuerà a non darsi per vinto e tenere sott’occhio la propria consorte, con cui i rapporti continuano a navigare in pessime acque. Il meccanico arriverà anche a respingere gli approcci di Nazli.

In occasione di un incontro durante il matrimonio tra Cemile e Nuh, Mehdi proverà ad accorciare le distanza con Zeynep, rubandole un bacio. La Gosku, però, continuerà a respingerlo. Nonostante il Karaca le stia provando tutte, la ragazza continua ad essere ancora arrabbiata con lui e non vuole rivederlo. Ma Mehdi non demorde: lui è certo che con Zeynep la storia non sia ancora conclusa.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio