Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023: Finn viene liberato e si precipita da Steffy

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Arrivano come ogni settimana le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00, prima dei programmi del pomeriggio in diretta.

Le trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana e precisamente dal 9 al 14 ottobre 2023, come sempre, regalano ai telespettatori più affezionati della fiction numerose sorprese e colpi di scena. Soprattutto da quando Sheila è tornata a Los Angeles e non ha intenzione di mollare la presa su suo figlio e suo nipote. Tutti sono in pericolo, specie ora che è a piede libero, ma braccata dalla polizia e dal clan Forrester-Spencer al gran completo. Ecco dunque un’anteprima dettagliata degli eventi di ciascun episodio, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà!

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor in partenza per Montecarlo

Liam e Wyatt si scambiano confidenze sulla loro vita, in particolar modo sulla figura del padre. Ultimamente entrambi percepiscono che Bill sta mostrando evidenti segni di un cambiamento significativo. Sembra, infatti, aver messo da parte la sua ossessione per il potere il denaro per concentrarsi maggiormente sui legami affettivi.

Ridge e Taylor sono immersi nei preparativi per la partenza. Infatti, dopo essere venuti a conoscenza del ricovero di Steffy in Europa, dove sta cercando aiuto per elaborare la perdita di Finn, hanno deciso di raggiungerla. Prima di partire, però, Deacon fa visita alla Hayes per cercare di convincerla che tra loro c’è qualcosa di più profondo che una semplice amicizia.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 9 al 14 ottobre 2023 – VelvetGOSSIP.it

In attesa di riabbracciare Steffy e i loro nipoti, Ridge e Taylor sono a bordo di un volo diretto a Montecarlo. Sanno bene che la figlia sta affrontando una profonda depressione da quando ha perso Finn, tanto da aver deciso di cercare aiuto in un centro psichiatrico.

Li, Bill e Liam salvano Finn da Sheila

Finn è ancora intrappolato nelle grinfie di Sheila. Il ragazzo non demorde e continua a supplicare la madre biologica di lasciarlo andare per tornare da sua moglie e i bambini. La Carter, tuttavia, si rifiuta categoricamente si rifiuta categoricamente di assecondarlo. Nel frattempo, Li è finalmente tornata in sé e sta raccontando a Bill e Liam i dettagli di quanto le è successo.

Bill e Liam, parlando con Li, hanno scoperto dove si nasconde Sheila, e che Finn è ancora vivo. Padre e figlio, insieme alla donna, si affrettano a raggiungere l’appartamento per inchiodare la perfida rossa e per salvare il medico. Una volta giunti a destinazione, Finn riabbraccia Li. Dopodiché, lo Spencer senior lo accompagna da Steffy.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 9 al 14 ottobre 2023 – VelvetGOSSIP.it

Liam ed Hope sanno che Finn è vivo, però non riescono a contattare Ridge e Taylor per informarli. I due, tra l’altro, non riescono neanche a comunicare con Bill e Finn, che a loro volta sono in volo verso Steffy con il jet privato del magnate. Intanto, il dottore sta provando a chiamare la moglie, ma c’è sempre la segreteria telefonica. Per vedere l’agognato incontro non resta che attendere gli episodi della prossima settimana sempre su Canale 5.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio