William a Singapore da solo: la decisione di Kate
La coppia è molto affiatata, ma questa volta resterà divisa durante l'uscita pubblica
Kate e William appaiono sempre insieme in ogni loro uscita pubblica, ma questa volta dovranno fare un’eccezione. La coppia, infatti, ha deciso di non presenziare in coppia alla prossima edizione dell’Earthshot Prize Awards, che si terrà quest’anno a Singapore. Ecco il motivo di tale decisione.
Sono loro adesso i futuri re e regina d’Inghilterra e con questa eredità di titolo riceveranno ancora più responsabilità. Ma per il momento, Kate e William si godono ancora la loro vita da principe e principessa e possono permettersi ogni tanto di rinunciare a qualche impegno. Infatti, la Middleton ha già deciso che non accompagnerà il principe William al prossimo impegno a Singapore previsto per inizio novembre. Ecco il motivo.
Nessun presagio di crisi, anzi dietro la scelta di Kate Middleton ci sono questioni familiari di una certa importanza, che purtroppo non permetteranno al sua presenza al prossimo Earthshot Prize Awards di Singapore. Fin dal loro fidanzamento ufficiale, Kate e William non hanno mai mancato un appuntamento reale, facendo alcune volte addirittura importanti sacrifici pur di servire la corona. Al contrario di Harry e Meghan, il principe e la principessa del Galles hanno sempre sentito molto forte il loro attaccamento alla famiglia reale. Ma nonostante i loro titoli, a volte per la gestione familiare devono fare alcune rinunce, anche a impegni di una certa importanza. D’altronde, la Middleton tiene molto all’educazione dei suoi figli e antepone ciò spesso anche ai suoi doveri da futura regina. Ma anche una mamma premurosa è molto apprezzata dal popolo londinese. Si nasconde proprio l’educazione dei propri figli dietro il motivo della sua futura assenza ai prossimi Earthshot Prize Awards. Ecco cosa succede.
Kate Middleton rifiuta di accompagnare William per “colpa” di George
La principessa del Galles tiene molto all’educazione dei suoi figli e non permette a nessun impegno pubblico o dovere di intaccare la questione. Tantomeno la prossima edizione degli Earthshot Prize Awards, che quest’anno si terranno a Singapore. Dopo che la presenza di Kate Middleton al fianco del principe William non è passata inosservata nelle scorse edizioni di Londra e Boston, quest’anno la principessa ha preso una scelta differente per stare vicino a George. Il principino, che ha compiuto quest’estate 10 anni, ha da poco iniziato il suo anno scolastico. Ma questo sarà un anno fondamentale per la sua istruzione, per questo Kate non vuole perdersi nulla di questo suo passaggio.
In particolare, nella settimana in cui andranno in scena i Earthshot Prize Awards, il principino di casa Windsor sarà impegnato con alcuni importanti esami, come rivela il Daily Mail. Per questo motivo, la Middleton ha deciso di rinunciare alla sua presenza all’evento insieme al principe William per stare vicino a suo figlio e supportarlo nello studio. Non sarebbe la prima volta che la principessa rinuncia ai suoi impegni reali per aiutare i suoi figli nella scuola. Ma d’altronde i due principi di Galles hanno sempre messo di fronte a tutto l’educazione dei loro figli.