Terra amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: Mujgan si trasferisce
Proseguono i nuovi appuntamenti di Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 9 al 14 ottobre. Novità in arrivo per i personaggi di Cukurova, soprattutto per Mujgan che deciderà di trasferirsi di nuovo: ecco le anticipazioni delle nuove puntate.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, dalle ore 14.10.
Nel corso delle ultime puntate, la tragica scomparsa di Yilmaz ha rimescolato le carte in tavola. Per Zuleyha il sogno di poter finalmente coronare la sua storia d’amore con l’Akkaya si è interrotto improvvisamente, in seguito a un incidente d’auto. La morte dell’ex meccanico ha avuto diversi effetti nelle vite di molti degli abitanti di Cukurova, in particolar modo in quelle di Mujgan e Behice.
La dottoressa e la zia hanno difatti scoperto che l’eredità lasciata loro da Yilmaz è molto più bassa del previsto. Nel corso delle nuove puntate di Terra amara, dunque, il pubblico assisterà a diverse novità: ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 9 al 14 ottobre.
Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 14 ottobre
Le nuove puntate di Terra amara assisteranno a diversi colpi di scena. Il bacio che Mujgan e Fikret si sono scambiati ha scosso particolarmente la dottoressa. Quest’ultima non riuscirà più a vivere sotto lo stesso tetto con il nipote di Fekeli, al punto tale che deciderà di andarsene. Il padrino del defunto Akkaya, all’oscuro dei fatti, non capirà le motivazioni che spingeranno Mujgan a cambiare dimora.
La Hekimoglu si trasferirà dunque in un appartamento che le ha lasciato Yilmaz, dopo la sua scomparsa. Per farlo, però, dovrà sfrattare Cetin e Gulten, i quali avevano iniziato a vivere il loro recente matrimonio proprio tra quelle mura.
Per iniziare la sua nuova vita lontana da Fikret, dunque, Mujgan dovrà mandare via di casa i neosposi che, di conseguenza, dovranno trovare una nuova sistemazione. Umit, intanto, continuerà a farsi avanti con Demir, ormai decisa a fargli credere di essersi innamorata di lui. La dottoressa, sembra avere piani ben chiari per conquistare l’imprenditore, ex marito di Zuleyha. Lo Yaman abboccherà all’amo lanciato dalla nuova arrivata di Cukurova o riuscirà a tenersi lontano dai piani di quest’ultima?
Intanto, le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal 9 al 14 ottobre, rivelano che Zuleyha farà una grande sorpresa a Demir. La Altun, che ormai ha preso a tutti gli effetti il posto di Hunkar come signora della tenuta Yaman, deciderà organizzare una raccolta fondi in onorare la memoria della sua compianta ex suocera. L’iniziativa servirà per raccogliere fondi destinati alle persone bisognose della città e verrà ampiamente promossa e da Demir, che si dirà fiero di poter celebrare la memoria della defunta madre in questo modo. Per scoprire cosa accadrà, non resta che seguire gli episodi, in onda dal 9 al 14 ottobre.