Temptation Island, Greta Rossetti svela cosa ha fatto Mirko dopo la lite: shock
Scontro acceso tra gli ex protagonisti del reality estivo che finiscono immediatamente sotto i riflettori, la reazione di lui sconvolge
Greta Rossetti e Mirko Brunetti, protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione di Temptation Island, recentemente sono finiti al centro del gossip a causa di un’accesa discussione che pare li abbia portati ad un allontanamento brusco e inaspettato. Dopo un duro sfogo sui social, l’ex tentatrice svela ai suoi followers quale è stata la reazione del fidanzato al litigio e lo fa senza troppi giri di parole. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Tutto ha avuto inizio quando Mirko ha incrociato l’ex fidanzata, Perla Vatiero, durante un evento della Fashion Week a Milano alcuni giorni fa. Questo incontro ha innescato una serie di tensioni nella relazione con Greta, la quale era all’oscuro della situazione. E nonostante Perla si sia subito scusata pubblicamente per aver inquadrato Mirko in una sua Instagram Story, l’ex tentatrice e il suo fidanzato hanno comunque continuato a sfogarsi attraverso i social. Che questa lite abbia portato a soli tre mesi dall’inizio della loro storia già a una rottura? Le parole di Greta sono state sicuramente molto pesanti, ma ciò che sorprende i fan è stata la reazione di lui e a svelarlo è la stessa Rossetti.
Il colpo di fulmine a Temptation Island
Mirko Brunetti e Greta Rossetti si conoscono nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2023, reality show estivo in onda su Canale 5. Lui entra nella trasmissione insieme all’ormai ex fidanzata, Perla Vatiero, non sapendo di lì a poco la sua vita sentimentale avrebbe preso una svolta completamente inaspettata. La relazione tra Mirko e Perla, durata ben cinque anni e caratterizzata da molte complicazioni e incomprensioni, ha iniziato a mostrare segni di cedimento fin dall’inizio dell’avventura televisiva. Ed è proprio in questo contesto che l’ex tentatrice, Greta Rossetti, ha fatto la sua apparizione, sconvolgendo completamente gli equilibri e facendo perdere la testa al 26enne rietino.
La chimica tra i due, infatti, non è passata di certo inosservata, esplodendo sotto gli occhi di tutti e scatenando una tensione palpabile all’interno del programma. La svolta decisiva arriva durante l’ultimo falò di confronto dove Mirko, spinto da una forte attrazione per l’ex tentatrice, decide inaspettatamente di abbandonare Tempatation Island separato da Perla. Gesto, questo, che ha segnato ufficialmente la fine della sua lunga relazione con l’ex compagna e che ha dato il via ad una nuova storia d’amore con Greta.
Mirko Brunetti e Greta Rossetti: guerra a colpi di storie
Nonostante, dopo la fine della trasmissione, la storia della neo-coppia sembrava procedere a gonfie vele, recentemente è accaduto un fatto che ha ribaltato completamente la situazione. Mirko e Greta, infatti, pochi giorni fa sono finiti al centro dei riflettori a causa di un’accesa lite resa pubblica attraverso i social. La bomba è scoppiata quando Perla Vatiero, ex di lui, durante una sfilata della fashion week a Milano ha pubblicato una Instagram Story nella quale era presente anche il 26enne rietino. I due, prontamente, hanno giustificato la vicenda affermando che si è trattato di una semplice coincidenza.
Tuttavia, la Rossetti ha reagito con scetticismo a questo episodio, convinta che i due ex potessero aver organizzato volontariamente l’evento per suscitare interesse e attirare l’attenzione. Il suo fastidio, per di più, è stato generato anche dal fatto di non essere a conoscenza di tale incontro. Attraverso il suo profilo Instagram, appunto, ha dichiarato: “non lo sapevo, sono fatti loro” e successivamente ha chiesto ai suoi followers di evitare di continuare a coinvolgerla nella faccenda: “non voglio stare in mezzo alle loro cose”.
La reazione di Mirko alla faccenda sconvolge i fan
I due ad oggi hanno smesso di seguirsi sui social e, dopo una serie di sfoghi esternati attraverso diverse Instagram Stories, pare non abbiano trovato un punto d’incontro sulla questione. Anzi, sembrerebbe addirittura che non si siano mai incontrati a seguito dell’accaduto. Ed è proprio Greta a rivelarlo, quando rispondendo alla domanda di un follower sul perché non avessero ancora avuto un confronto dice lapidaria: “è sparito!”.