Valentina Ferragni innamorata di Pablo: il tenero scatto
L'influencer aveva adottato il pelosetto insieme all'ex Luca Vezil
Valentina Ferragni dopo la fine della storia d’amore con Luca Vezil ha finalmente ritrovato il suo equilibrio e la sua serenità. L’influencer ha potuto contare dell’appoggio delle sue sorelle, ma soprattutto di un caro amico a quattro zampe. Stiamo parlando del piccolo Pablo.
Si è ripresa in poco tempo Valentina Ferragni, una volta tornata single. L’influencer adesso è felice al fianco di un altro ragazzo, ma chi non l’ha mai lasciata in realtà è il suo amico a quattro zampe, che le è stato fedele soprattutto in un momento così intenso della sua vita. Valentina Ferragni è molto legata a Pablo anche per il suo compleanno ha una dedica speciale.
La vita di Valentina Ferragni nell’ultimo anno è molto cambiata, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La sorella minore della più famosa Chiara, infatti, ha deciso di chiudere la sua storia con Luca Vezil dopo un’apparente crisi. La coppia stava insieme da nove anni, ma purtroppo ha capito di avere prospettive differenti e per questo ha deciso di intraprendere strade differenti. Adesso Valentina Ferragni è felice al fianco di Matteo Napoletano, il suo nuovo fidanzato. Lo ha presentato ufficialmente sui social nel corso dell’estate e ha poi provveduto anche alle presentazioni di famiglia. Con lei è però rimasto il cagnolino che aveva adottato insieme al suo ex. Stiamo parlando del piccolo Pablo, spesso protagonista dei suoi scatti social. Il pelosetto è molto legato all’influencer e in ogni occasione non l’ha mai lasciata sola. Proprio in occasione dei suoi primi sei anni, la Ferragni ha così deciso di farle una dolce dedica che ha condiviso sui suoi social.
Il forte legame tra Pablo e Valentina Ferragni
Così come è accaduto per Chiara Ferragni e il cagnolino Matilda, ormai passato a miglior vita, tempo fa anche sua sorella Valentina ha voluto adottare un nuovo amico a quattro zampe. Si chiama Pablo e da sei anni vive con l’infleuncer. Anche adesso che la sua storia con Luca Vezil si è chiusa, il piccolo amico a quattro zampe è rimasto con la sorella della Ferragni e continua ad essere circondato d’amore. Pablo è un esemplare di bulldog francese, così come lo era anche Matilda. I due, infatti, trascorrevano molto tempo insieme a giocare quando le due sorelle si riunivano. In occasione dei sei anni del cagnolino, Valentina ha voluto fargli una speciale dedica, che ha pubblicato direttamente sui suoi social.
“Buon compleanno all’amore della mia vita, Pablo. Sei anni oggi e ancora tanti davanti! Ti amo, per sempre“, ha scritto Valentina Ferragni sotto lo scatto in cui abbraccia il suo amico a quattro zampe. Per l’occasione la sua padrona gli ha preparato una ciotola con del cibo in umido sistemato come fosse una torta e una candelini sopra. E anche se ormai i due non vivono più insieme, anche Luca Vezil ha voluto fare uno speciale augurio al cagnolino, pubblicando anche qualche scatto in sua compagnia.