In passerella per la sfilata Walk YourWorth, Elodie debutta come modella per L’Oréal Paris in occasione della settimana della moda parigina.
Elodie tutto può, anche sfilare in passerella. Per il suo debutto in qualità di modella, la cantante romana ha scelto Parigi. Arrivata in città per la settimana della moda, ultimo appuntamento glam di questa stagione per le case di moda, anche Elodie ha avuto il suo momento di gloria. Per la prima volta, infatti, ha calcato la passerella debuttando come modella per L’Oréal Paris.
Una settimana della moda particolarmente intensa, quella di Parigi, e che termina così un cerchio. Elodie non è la prima cantante che ha scelto di cimentarsi in una nuova impresa glam. Anche Madame, ad esempio, l’ha preceduta seppur scegliendo come trampolino di lancio le passerelle milanesi per il brand emergente Cormio, al quale è particolarmente legata. Anche Elodie ha un debole per L’Oréal Paris e ha diviso la scena con altre stelle internazionali.
Elodie debutta come modella per L’Oréal Paris alla settimana della moda parigina
Che Elodie abbia voglia di cimentarsi in nuove esperienze glam non dovrebbe sorprendere, sicché è considerata a tutti gli effetti una delle fashion icon del momento nostrane. La cantante romana non perde mai occasione di mostrare ai suoi follower look di tendenza, che segue e talvolta lancia a sua volta. Quando appare sul palcoscenico, Elodie è perfettamente consapevole di indossare la sua corona glam e, in passerella alla Paris Fashion Week, ha voluto cimentarsi in una nuova esperienza. La prima volta in passerella non si scorda mai. Dopo aver ravvivato l’estate italiana con i suoi brani di successo e aver incantato il pubblico sul palcoscenico con esibizioni live per tutta la bella stagione, Elodie ha pensato bene di stupire ancora una volta il suo pubblico di fedelissimi. Avvistata a Parigi, ha deciso che questa volta non avrebbe assistito semplicemente in prima fila, ma che si sarebbe messa in gioco.
L’Orèal Paris l’ha scelta come sua nuova ambassador, motivo per cui ha avuto la possibilità di calcare la passerella, fasciata in un look total black che rende grazia alla sua bellezza. Il brand di bellezza per il sesto anno consecutivo ha presenziato alla settimana della moda parigina e, per questa occasione, ha chiamato a raccolta tutte le sue ambassador, anche quelle nostrane come Elodie. Per la sfilata Walk Your Worth, che celebra l’empowerment femminile così come l’inclusione, il brand ha scelto come cornice dell’evento una delle location più amate. Alla luce della Torre Eiffel, la passerella ha fatto posto a tutti i nomi più affezionati a L’Oréal Paris prima tra tutte Miriam Leone, seguita da Kendall Jenner, Eva Longoria, Elle Fanning. E ancora Helen Mirren, Camila Cabello e Andie MacDowell.
In passerella per il suo debutto, Elodie ha indossato un abito aderente total black in chiffon che gioca con le trasparenze. Un abito sensuale, a maniche lunghe e collo alto, con una scollatura a goccia e i capelli legati in uno chignon rigido. Ultimo tocco chic è dato dal cat-eye evidenziato dall’eyeliner, ombretto glitter e orecchini maxi a spirale.