Nuovo dramma per Fedez. Le condizioni del rapper milanese tornano infatti a destare preoccupazione dopo che la notizia del suo ricovero si è estesa a macchia d’olio. In seguito al un preoccupante silenzio, il diretto interessato è tornato sui social, spiegando cosa sia accaduto: ecco le sue parole.
Attimi di grande apprensione per Fedez. Negli scorsi giorni, è trapelata in rete la notizia del ricovero del rapper milanese, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. A parlarne pubblicamente per primo, senza svelare troppi dettagli, è stato Mr Marra, amico di Fedez e co-conduttore di Muschio Selvaggio, il quale ha dichiarato in una diretta su Twich: “Mandate un abbraccio a Fedez, non dico altro“.
In seguito, anche Chiara Ferragni ha lasciato intendere che la situazione fosse tutt’altro che tranquilla. L’imprenditrice digitale si trovava a Parigi per la settimana della moda insieme all’amica e collega Chiara Biasi, ma attraverso una stories trapelata in rete, quasi in contemporanea con le parole di Mr Marra, ha fatto sapere: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza“. Nelle ore successive, ha condiviso altre Instagram Stories, in attesa di avere maggiori informazioni su Fedez il quale, poco dopo, ha rotto il silenzio sulle sue condizioni. Ecco, dunque, cosa è accaduto.
Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale, il racconto drammatico del rapper
Il profilo social di Fedez è stato inattivo per un po’ di tempo, tant’è che molti hanno iniziato a preoccuparsi seriamente per le condizioni del rapper. Alla fine, una Instagram stories condivisa dal diretto interessato ha reso la situazione più chiara. Attraverso il proprio profilo, il rapper milanese ha scelto di svelare ai propri follower cosa sia accaduto, svelando il retroscena drammatico dietro il suo ricovero d’urgenza in ospedale.
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandato perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio”. Così si è espresso Fedez attraverso una Instagram Stories, proseguendo infine con un ringraziamento rivolto al personale sanitario: “Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita.”
Già a Pomeriggio Cinque, nella medesima giornata, era stata Myrta Merlino a parlare delle condizioni del rapper milanese. Come riporta Biccy, la giornalista inviata alla struttura ospedaliera ha dichiarato: “Possiamo dirvi che sarebbe stato ricoverato d’urgenza a causa di un’ulcera gastrica. Come sta Fedez? Il cantante ci hanno detto che sta meglio, sta bene. Non ci confermano però al San Raffaele la sua presenza, questo ovviamente per questioni di privacy. Ma ripeto che a quello che ci risulta sta bene e pare che continuino i controlli“.
Il ricovero di Fedez ha riaperto brutti ricordi nella mente della famiglia del rapper milanese, ma non solo. Lo scorso anno, infatti, in molti ricorderanno che era stato ricoverato, dopo aver scoperto grazie ad alcuni controlli di routine di avere un tumore al pancreas. Ad ora, le condizioni dell’artista non desterebbero particolari preoccupazioni, anzi pare che sia già in via di guarigione.